Roma Flowers Park
Via Castel di Leva 358 – zona Divino Amore

La primavera quest’anno a Roma ci coprirà di fiori, con l’apertura della prima edizione del Roma Flowers Park, una vera e propria distesa di colori con oltre un milione di bulbi di tulipani olandesi, assortiti in 70 varietà e colori.

Potrete cogliere i vostri fiori assieme ai vostri bambini, che potranno godersi lo spettacolo di 22.000mq multicolor, rispettando ovviamente le regole del parco che prevedono un’apposita zona Pick Your Flowers. Il parco, si legge fra le faq, è facilmente percorribile con passeggini e carrozzine.

Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 18:00, potrete godervi le belle giornate con tutta la famiglia, rilassarvi e mangiare nelle due grandi aree ristoro e picinic a disposizione del pubblico.

Il parco sarà aperto fino a domenica 12 maggio!

Il parco è ispirato al famosissimo Keukenhof olandese. Ma non ci saranno “solo” i fiori: nel parco potrete rilassarvi all’ombra di un uliveto e di un vigneto, giocare con i vostri bambini nell’apposita area gioco dedicata ai piccolissimi o lasciare che i bimbi più grandi imparino dagli esperti tutto quello che c’è da sapere sui bulbi.

Dopo una passeggiata fra i fiori, potrete divertirvi a far visita agli stand espositivi del mercatino allestito all’interno del parco e gustare le specialità proposte.

Al Roma Flower Park, infatti, potrete trovare lo stand dell’Hotel Roma che vi preparerà una vera amatriciana, con i prodotti genuini direttamente dalle zone terremotate di Amatrice (e presso lo stand amatriciano potrete trovare anche delle specialità gluten free).

Ultima, e graditissima informazione, il parcheggio interno dedicato.

Roma Flowers Park è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18, fino al 5 maggio.

Il biglietto d’ingresso è pari a 6 euro, acquistabile sul sito ufficiale, mentre il costo di ogni fiore è di € 1,50.

I bambini sotto i 6 anni invece entrano gratis.

Una volta acquistato l’ingresso non può essere rimborsato