C’è spiritualità e spiritualità. Quella soggetta a dogmi e devozionale delle religioni, quella mediata dai santoni e guru di turno e quella laica ispirata al rapporto personale libero e diretto con la Natura che appartiene a tutti i Popoli naturali del pianeta.
Nel Corso di Meditazione con la Nah-sinnar, l’antica musica del Vuoto dello sciamanesimo druidico della Tradizione dei Nativi Europei, promosso dalla Scuola di Kemò-vad Sole Nero,
viene proposto un percorso interiore tra scienza e mistero basato proprio sul Tai Shan, il Libro della Natura degli antichi druidi.
Un percorso che porta a scoprire il benessere dell’ecospiritualità, l’armonia del Silenzio interiore che si estende all’ambiente, un’esperienza di pace e fratellanza che può migliorare la qualità di vita di se stessi e del pianeta.
Un’iniziativa ideata da Giancarlo Barbadoro, scopritore e divulgatore nel nostro tempo della Nah-sinnar, e Rosalba Nattero.

Un’esperienza articolata in 4 incontri gratuiti

PRESENTAZIONE DEL PIANO DEL CORSO VENERDI 27 GENNAIO alle 19,30
Via Nicolò Machiavelli, 7/b. – Roma

Info e adesioni: 3391219779 – ecospirituality-roma@libero.it
oppure tutti i Giovedi dalle ore 16 – 19 presso la sede dell’Ecospirituality Foundation di Roma in Via Nicolò Machiavelli, 7/b.

www.kemovad.org – www.eco-spirituality.org – info@eco-spirituality.org