OMAGGIO A SARAH VAUGHAN
TUPIS LIBERATI CAMPANELLO TRIO
Al consolidato duo composto da Halyna Gaia Tupys (voce)🎤 ed Edoardo Liberati (chitarra)🎸, si aggiunge Federico Campanello (contrabbasso)🎻.
I musicisti omaggeranno una delle più celebri voci della storia del Jazz, quella di Sarah Vaughn, ripercorrendo e reinterpretando i suoi lavori più celebri
“Sarah Vaughan with Clifford Brown”, “After Hours”, “At Mister Kelly’s”, in chiave originale.
L’assetto degli strumenti, composto da voce, chitarra e contrabbasso, contribuisce alla creazione di atmosfere intime, alternate a momenti di swing e di jazz waltz.
Ognuno dei musicisti porta avanti la sua attività di bandleader e sideman, e, per la prima volta, si incontreranno, creando una nuova alchimia e una nuova sonorità, ben radicata nel Jazz.
HALYNA GAIA TUPYS
Cantante con anni di esperienza live. Ha in attivo diversi progetti musicali, distinguendosi per versatilità stilistica e solida preparazione.
Diplomata e laureata presso il conservatorio di Frosinone, attualmente lavora in Italia e all’estero in vari contesti come concerti, eventi pubblici o privati, festival, feste e serate di gala.
Di solida formazione Jazz, spazia ed esplora anche altri generi come il Pop.
EDOARDO LIBERATI
Nato a Roma nel 1993, Edoardo vanta una grande esperienza in qualità di band leader e sideman, principalmente in ambito Jazz, ma spaziando anche in altri generi.
Ha conseguito il diploma presso il conservatorio di Rotterdam (Codarts), per poi seguire e completare il percorso di laurea magistrale presso “Siena Jazz”.
Ha partecipato a numerosi workshop in Italia e all’estero, sotto la guida di musicisti come: Jonathan Kreisberg, Peter Bernstein, Nate Wood, Jason Lindner, Maria Schneider, Donny McCaslin.
Vincitore del concorso olandese “Erasmus Jazz Prijs”, è stato finalista del “Jazz Guitar Award”, selezionato come uno tra i migliori sedici chitarristi d’Italia, ed anche finalista del concorso “Lazio Sound”, indetto dalla regione Lazio.
FEDERICO CAMPANELLO
Federico Campanello è un contrabbassista italiano nato a Roma nel 1999. Ha un’intensa attività concertistica in Italia e in Europa.
La propensione verso l’improvvisazione, suo tratto caratteristico, gli permette una grande versatilità in termini di situazioni musicali, facendolo esibire e registrare in ambiti che variano dal mainstream ad un Jazz di matrice più europea fino ad arrivare al free.

———————–
𝗜𝗡𝗙𝗢 𝗣𝗘𝗥 𝗜𝗟 𝗣𝗨𝗕𝗕𝗟𝗜𝗖𝗢:
ℹ️
Siamo in Via Francesco Carletti,5
ZONA OSTIENSE/PIRAMIDE
💶
🔴 Ingresso €25 con consumazione compresa nel prezzo.
🔴 Ingresso con prenotazione al tavolo per la cena, con 2 portate alla carta il concerto è incluso.

————————-
𝗣𝗥𝗘𝗡𝗢𝗧𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜:
☎️ 06 57284 458
📲 Whatsapp +39 379 1360278
📥 prenotazioni@elegancecafe.it
💻 https://www.elegancecafe.it
#jazz #cena e #concerto #elegancecafèjazzclub