Lunedì 25 aprile 2022  avrà luogo la manifestazione “Montecitorio a porte aperte”. 
L’accesso a Palazzo Montecitorio ha luogo mediante un sistema di predeterminazione degli orari di ingresso per i vari gruppi e del numero dei visitatori per ciascun gruppo.

Tale sistema prevede l’emissione di biglietti gratuiti per la visita, da prenotare tramite il sito https://eventi.camera.it/eventionline/ , a partire da martedì 19 aprile 2022: fino a 4 biglietti se la prenotazione è effettuata da un adulto, mentre se è un minore a prenotare, il sistema emetterà un solo biglietto.

E’ possibile prenotare solo per gli orari di visita che registrino ancora posti disponibili.

La prenotazione online può essere effettuata sino a trenta minuti  prima dell’inizio della manifestazione. 

I possessori dei biglietti sono tenuti a presentarsi all’ingresso della Camera di Piazza Montecitorio  dieci minuti prima dell’orario indicato muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, del certificato verde COVID-19 da vaccinazione, da guarigione o da test, c.d. Green Pass base (restano esclusi da tale obbligo i soggetti di età inferiore ai 12 anni e i soggetti esenti dalla campagna vaccinale). Qualora i dati anagrafici dei nominativi, indicati al momento della prenotazione, non coincidano con i dati risultanti dai documenti, non sarà consentito l’accesso. Analogamente non sarà consentito l’accesso di eventuali ritardatari.
All’interno del Palazzo i partecipanti dovranno indossare la mascherina che verrà loro consegnata  e attenersi strettamente alle istruzioni che saranno fornite  dagli assistenti parlamentari.
Prenotazioni a partire dalle ore 10.00 di martedì 19 aprile 2022.

Tutte le info qui https://eventi.camera.it/eventionline/