Mario Donatone “Plays, Sings & Swings” in concerto al Pentagramma

Mario Donatone “Plays, Sings & Swings” in concerto al Pentagramma

Cantante e pianista tra i più apprezzati in Italia, Mario Donatone sarà in concerto con la sua band giovedì 28 novembre presso il Pentagramma nell’ambito della rassegna Penta Swing. Per l’occasione l’artista romano, interprete tra i più apprezzati della musica nero americana, porterà in scena la parte più “Black” della tradizione swing d’oltreoceano.

Un concerto, dunque, in cui si alterneranno diversi stili musicali a partire dal Kansas City Style, passando per il Boogie Woogie ed il Jump Blues. Fra i principali artisti che la band porterà sul palcoscenico Count Basie e Ray Charles, di cui Mario Donatone è senza dubbio uno dei più grandi interpreti.

Ogni giovedì, fino a Natale, la Rassegna Penta Swing propone un palco per le migliori bands della capitale e un Dance Floor per l’entusiasmo della comunità dei Lindyhoppers. Il tutto si svolgerà al Pigneto nel nuovissimo locale Pentagramma: lo Chef Valerio Lamorgese preparerà fantastici aperitivi e indimenticabili cene da gustare in un ambiente caldo, familiare e ricercato.
Direzione artistica a cura del Maestro Riccardo Manenti.

Pentagramma cocktail bar Pigneto
via Placido Zurla 66, 00187 Roma
Food & drinks dalle 20:30, Live & dance dalle 22:30
******INGRESSO LIBERO******

ricordatevi le scarpe da ballo perché la serata sarà movimentata!
Per prenotare chiamate: 324.6174054.

Line-up
Mario Donatone, piano e voce
Giorgio Cùscito, sax
Giuseppe Talone, contrabbasso
Giuseppe Condò, batteria