Lo showcase di Ketama126 per Havana Club Party

Il 26 ottobre, in occasione del party organizzato con Havana Club al Goa Club, Ketama 126 presenterà il suo nuovo album “Kety” con uno showcase esclusivo.
“Kety” è uno degli album più attesi del 2019 e vede collaborazioni prestigiosi come Franco Califano, Fabri Fibra, Tedua, Massimo Pericolo, Generic Animal, Noyz Narcos Speranza e Franco126.
A salire sulla console del Goa Club ci saranno anche Marco G. & Mr. Kite, deejay e producer nonché fondatori del party Touch The Wood. Insieme a Ketama 126 si sono esibiti in un’esibizione speciale durante l’Open Sea Republic, il festival curato da Salmo su una crociera.
Sono previste gli act di Drone 126, Close Listen e G Ferrari. Tutti e tre i producer hanno firmato la maggior parte delle produzioni del rapper romano.
KETY è il nuovo album di inediti di Ketama126 in uscita il 18 ottobre per Sony Music. Il quarto album del rapper e producer romano, membro della Love Gang, è tra i più attesi del 2019. Oltre alla presenza speciale di Franco Califano nella già edita “Cos’è l’amore”, le voci ospiti nel disco saranno quelle di Fabri Fibra, Tedua, Massimo Pericolo, Generic Animal, Noyz Narcos, Speranza e Franco126. I producer, invece, oltre allo stesso Ketama126, che ha prodotto la musica della maggior parte dei brani, sono Chris Nolan, Drone126, Crookers & Nic Sarno, Nino Brown e Don Joe.
Ore 23:00
Biglietti: 10-15 euro
INFORMAZIONI: 06 5748277
http://www.touchthewood.it



https://www.instagram.com/touchthewood/