“La Maschera di Roma”
Gran Galà di Carnevale a Villa Grant
Sabato 2 Marzo 2019

“Memento Audere Semper” ricordati di osare sempre, frase di Gabriele D’Annunzio, utilizzata per la réclame dell’evento La Maschera di Roma, che si svolgerà sabato 2 marzo 2019, nella suggestiva Villa Grant, a due passi dal quartiere EUR, nei pressi della Tenuta Presidenziale di Castel Porziano. La location è stata la dimora di personaggi illustri, non ultima la famiglia Reale dei Savoia, Villa Grant è soprattutto una Domus Romana appartenuta anticamente al poeta Publio Terenzio. Il fascino del parco e i saloni del ‘400 rievocheranno e faranno rivivere l’emozione di antichi fasti nobiliari.
L’ingresso in Villa, nell’atmosfera dell’antica Roma è dalle 18.30 ed è rigorosamente in maschera con costume d’epoca, il dress code elegante è sui temi dell’Antica Roma, o del periodo ‘700-’800 o della Belle Epoque.
Ancelle e Legionari della Roma Imperiale vi accoglieranno per la sistemazione nelle sale di Villa Grant, alle ore 19.00, è previsto un magnifico aperitivo nell’incantevole parco tra i profumi dei giardini con crew acrobatiche e spettacolari performance di graziose ballerine sulle note di violino e flauto. Alle ore 21.00 inizia la cena di gala negli antichi saloni, rivisitazioni gourmet di piatti romaneschi con esibizioni di Opera Lirica che accompagneranno il banchetto e la festa sino al gran ballo finale in maschera.

La Maschera di Roma: Villa Grant Via di Pratica 281 Roma > 3479100214 > 0650570832
Sito internet www.lamascheradiroma.it
Pagina facebook: https://www.facebook.com/lamascheradiroma/