Il Festival Country di Roma!

Dal 9 all’11 Giugno 2023 appuntamento al Villaggio Equestre La Macchiarella a Ostia Antica per il più grande raduno internazionale Country.

Lo “Sweat and Dust Country Festival” si rivolge a tutti gli amanti delle atmosfere selvagge Country Western.

Vi attende un market dall’anima gitana, custode di bellezza e di un pizzico di magia.
Attraverso un successo sempre crescente, ha mantenuto le sue peculiarità confermando in ogni tappa migliaia di presenze.
Il collettivo di artisti propone sempre una vetrina di pezzi unici, che prendono corpo dall’utilizzo di varie tecniche creative artigianali, moda, gioielli, arazzi, borse, abiti gipsy e boho-chic, home decor, lampade, occhiali vintage, oggetti di arredamento in legno interamente fatti a mano dall’intaglio al colore, borse tote e porta tappetino. Corner dedicati ai rimedi dell’anima, incensi, cristalli, oggetti per la meditazione, preparazioni erboristiche a base di piante medicinali, oli medicinali e ungenti.

LA MANIFESTAZIONE
L’ingresso al Villaggio Equestre La Macchiarella, all’Hippie Market, all’area bimbi, allo Street Food
É TOTALMENTE GRATUITA.
L’accesso alle piste da ballo ed alla manifestazione sportiva è limitato ai ballerini/atleti che avranno acquistato un titolo di ingresso.

Il programma delle piste da ballo e delle competizioni sono ad esclusivo interesse degli atleti/ballerini quali partecipanti alla manifestazione di danza sportiva. 

Tutte le info su > https://sweatanddust.com/