I dinosauri sono tornati! La mostra World of Dinosaurs a Lanuvio (Rm) per tutta l’estate 2020

Dal 7 Giugno al 30 Agosto
Via Mediana Bonifica 23, Lanuvio - Roma
I dinosauri sono tornati! La mostra World of Dinosaurs a Lanuvio (Rm) per tutta l’estate 2020

Sono tornati i dinosauri di World of Dinosaurs a Lanuvio – Roma!

La mostra “itinerante” a tema preistorico tra le più grandi in Europa, sarà presente per tutta l’estate, con riproduzioni di dinosauri a grandezza naturale che stupiranno ed entusiasmeranno i visitatori, soprattutto i più piccini.
L’esposizione è organizzata “interamente all’aperto” in ambiente naturale.

Dal famosissimo Tyrannosaurus Rex al Triceratops o al Diplodocus lungo 30 metri, nessuna delle specie più celebri è stata dimenticata e tutti gli esemplari si possono osservare così da vicino, da poterli quasi toccare.

L’obiettivo della mostra “World of Dinosaurs” è presentare i giganti della preistoria nel modo più simile possibile alla realtà. Suggestiva e scientifica ma spiegata in maniera semplice, rappresenta un interessante approfondimento sulle condizioni di vita, forme e dimensioni di una specie che una volta ha dominato la nostra terra.

Un’occasione unica, per coniugare l’esigenza di conoscenza e gioco dei bambini con il piacere per gli adulti di esplorare l’incantevole territorio circostante con i suoi odori e sapori.

Il percorso espositivo è organizzato nei terreni dell’Agriturismo Casale della Mandria, “tempio del gusto” e suggestivo museo a cielo aperto che, grazie a installazioni artistiche e sculture giganti disseminate un po’ ovunque, offre uno degli scorci più affascinanti della campagna dei Castelli Romani.

Tutte le informazioni su
www.dinosaurilanuvio.it

Infoline: 3331657725

World of Dinosaurs
presso “Agriturismo Casale della Mandria”
Via Mediana Bonifica, 23
00075 Lanuvio – ROMA