Tutti i weekend – dall’8 al 31 ottobre – appuntamento con Halloween, l’evento più importante del Centro Sud Italia. Moltissime le attività e gli eventi, in chiave horror, adatti a tutte le età!

Per i più piccoli, la sfilata Gattobaleno Car Magic Halloween e le assistenti streghette; Monster Camp – un percorso mostruoso per tutti i bambini – e CalaveraLand, un viaggio attraverso il coloratissimo regno dei morti messicano da cui trovare la via d’uscita. Non solo: The Bad Band, una banda musicale composta da 6 mostruosi musicisti; per i più temerari, Funeral Parade: un carro funebre scortato da zombie e dalla morte in persona. Inoltre Psyco Emergency, un’ambulanza trasformata per l’occasione con un’animazione pazzescamente coinvolgente. E ancora, Dungeons: efferati assassini sono intrappolati in una prigione medioevale che gli ospiti più coraggiosi dovranno esplorare: chi ne uscirà sano e salvo?!  
Non è tutto! Haunted Hotel – gratuito per tutto il periodo – un vero e proprio hotel invaso da zombie affamati di umani: l’odore di carne putrefatta entrerà nelle narici degli sventurati ospiti!  Demonia, la horror house infestata da macabri spiriti. Anubis con nuovi effetti speciali, un percorso dell’orrore in cui sfuggire dalla maledizione della Mummia. 
Anche gli spettacoli in veste rigorosamente dark: Il Circo Dei Cattivi – il family show in scena al Gran Teatro – e Wild West’s Got Monster Talent: a Music Hall il nuovo show in stile Halloween tra streghette, spaventapasseri e scheletri di ogni tipo.
Tra le ghiotte proposte food, non poteva mancare un panino ad hoc: pane nero al carbone, hamburger, l’immancabile zucca e la colorata verza viola. Da leccarsi i baffi! 

Non solo, il programma si arricchisce di ben 3 special night: sabato 29, domenica 30 e lunedì 31 ottobre! 
Saranno presenti, inoltre, gli inconfondibili truck per un gustoso street food, con l’immancabile selezione di birre artigianali e prodotti tipici regionali: assolutamente da non perdere!


Il 29, 30 e 31* ottobre:
– Chiusura attrazioni ore 02:00
– Chiusura Parco ore 02:00  

* 31 ottobre biglietti disponibili fino al raggiungimento della capienza massima e le promozioni non saranno valide.

BIGLIETTO SERALE

BIGLIETTO GIORNALIERO