Giardini di Ninfa 2022: ultimo giorno d’apertura

Giardini di Ninfa 2022: ultimo giorno d’apertura

APERTURA Giardini di Ninfa 2022: giorni e info

Ultimo giorno di apertura per il giardino definito dal New York Times come il ‘giardino più bello e più romantico del mondo. Il giardino di Ninfa ospita piante provenienti da tutti i continenti.

E’ imperdibile la passeggiata tra gelsomini, glicini, bambù, papiri, aceri, pioppi che crescono tra le rovine della medievale di Ninfa.

CALENDARIO UFFICIALE APERTURE GIARDINO DI NINFA 2022

NOVEMBRE: 1

Per la rassegna “Ninfa di sera”, spettacoli e visite al tramonto sabato 27 ultimo appuntamento con il calendario della 52nd Jazz, info: https://www.giardinodininfa.eu/blogs/notizie/eventi (link in bio)

Qui potete prenotare anche la visita al Castello Caetani di Sermoneta a pochi km da Ninfa dove fino al 31 ottobre potrete ammirare la straordinaria spada di Cesare Borgia, un evento speciale incluso nel normale percorso di visita: http://www.castellocaetanidisermoneta.it

Importante: prenotazioni esclusivamente sul sito www.giardinodininfa.eu dove sono disponibili informazioni tecniche su visite e ingressi in caso di provvedimenti emergenziali. Sempre sul sito è possibile prenotare, nell’apposita sezione, anche la visita per il vicino Castello Caetani di Sermoneta (a quindici minuti dal Giardino di Ninfa).

Informazioni ufficiali sul sito www.frcaetani.it e sui canali social del Giardino di Ninfa (Facebook, Instagram, Twitter) e della Fondazione Roffredo Caetani (Facebook, Linkedin, materiale video sul canale Youtube). Prenotazioni per la visita al Giardino e al Castello Caetani esclusivamente sul sito www.giardinodininfa.eu.

Newsletter

Iscriviti a Funweek ROMA,
ogni settimana il meglio degli
eventi in città!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek ROMA,
ogni settimana il meglio degli
eventi in città!