Festa di San Giovanni e Notte delle Streghe

Festa di San Giovanni e Notte delle Streghe

Nell’ambito della programmazione culturale del Municipio, per la sezione Primavera di Rinascita  2018 – Festa di San Giovanni e Notte delle Streghe, sabato 23 Giugno dalle 16 alle 24, nell’area appositamente pedonalizzata di Viale Castrense, arriva La Notte delle Streghe.

L’evento si apre con un laboratorio creativo per bambini, con il truccabimbi. Non manca un playground di circo per provare le differenti discipline di questa antica arte, e poi visite guidate per approfondire curiosità ed aneddoti sulla Festa di San Giovanni e la Notte delle Streghe.  Tutto al ritmo dei più grandi successi della tradizione canora romanesca. Infine una parata di clown che si conclude con uno spettacolo di cabaret circense e arte di strada.

Sabato 23 giugno 2018

Dalle 16 alle 24, inizitive nell’area appositamente pedonalizzata di Viale Castrense

Dalle ore 21, in contemporanea alle altre attività, la proiezione in video-mapping di una raccolta di opere d’arte e foto d’epoca sulla Festa di San Giovanni.

A partire dalle 23, come da tradizione, il fuoco diventa protagonista con uno spettacolo dedicato a ritmo di musica.

All’evento gratuito è invitata la cittadinanza per festeggiare tutti insieme la notte più magica dell’anno che è parte caratterizzante del nostro territorio.