EVENTI ANNULLATI Fantastico Castello di Babbo Natale

EVENTI ANNULLATI Fantastico Castello di Babbo Natale

AGGIORNAMENTO

SABATO 1 e DOMENICA 2 GENNAIO – EVENTI ANNULLATI
A causa del repentino peggioramento del quadro pandemico, per tutelare la salute di visitatori e lavoratori, il Fantastico Castello di Babbo Natale resterà chiuso per le date di Sabato 1 e Domenica 2 Gennaio 2022.Tutti i biglietti già acquistati per le suddette date verranno rimborsati.

La direzione si riserva inoltre di valutare l’evoluzione della situazione e riaprire per la data di Giovedì 6 Gennaio 2022.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI☎ 062262880 – 3472628382
Castello di Lunghezza
Via Tenuta del Cavaliere, 230Lunghezza – Roma

IL VILLAGGIO DI NATALE TANTO AMATO DAI ROMANI E NON SOLO

Babbo Natale ha raggiunto il Castello di Lunghezza e vi alloggerà per tutto il periodo natalizio con il suo staff di elfi, fate, orsi bianchi e babbo-nataline!

Fino al 6 Gennaio 2022 tutti i Sabati, Domeniche e festivi nazionali puoi vivere la magia del Natale 2021 al Castello di Lunghezza!

Scoprirai tutte le sale e gli appartamenti del Signore delle Feste, incontrerai l’affascinante Fata delle Nevi immersa in un bianco sogno, la grande Sala del Trono, le favolose Slitte, la Camera da Letto, gli Elfi Giocattolai a lavoro per esaudire i desideri di tutti i Bambini ed inoltre spettacoli, eventi ed animazione con i fantastici personaggi del Castello.

Attori eccezionali, spettacoli molto belli divertenti e tutto lo staff cordiale e disponibili.
Location spettacolare, una vera magia che fa vivere una vera giornata indimenticabile ai bambini.
Organizzazione impeccabile: all’ingresso verrà consegnato il programma degli spettacoli in modo da organizzare al meglio la proprio giornata natalizia in compagnia di elfi e personaggi fantastici

Al Castello di Babbo Natale tornerai bambino insieme ai tuoi figli!

SUPER GREEN PASS NON NECESSARIO
Come da precisazione specificata nella tabella “Attività Consentite” stilata dal Governo, consultabile all’indirizzo https://www.governo.it/…/tabella_attivita_consentite.pdf (voce Musei / Parchi Tematici e di Divertimento) per accedere al Fantastico Castello di Babbo Natale non è necessario essere in possesso del SUPER GREEN PASS.

Resta in vigore l’obbligo di presentare una delle seguenti certificazioni:

– Green Pass “Base”

– Certificato di Guarigione dal Virus

– Test Molecolare / Antigenico Rapido Negativo al Virus

È comunque attivo un presidio medico all’ingresso del Parco, attivo durante i giorni della manifestazione dalle 9 alle 14, dove sarà possibile effettuare GRATUITAMENTE il tampone antigenico rapido.

BIGLIETTI

Il Castello offre punti ristoro, bar, paninoteca e molti altri servizi. 

Biglietto intero € 16 e biglietto ridotto a € 14. Il biglietto ridotto è riservato ai bambini da 2 a 11 anni, ai senior maggiori di 65 anni. Ingresso gratuito per i bambini da 0 a 1 anni, i disabili non autosufficienti e i relativi accompagnatori.

ACQUISTA I BIGLIETTI ONLINE e salta la fila in biglietteria!
https://www.fantasticocastellodibabbonatale.it/acquisto-biglietti-online

INFO PARCHEGGIO

Disponibile parcheggio a pagamento poco prima di arrivare all’ingresso su strada. Costa 4 euro a macchina. Dal parcheggio si percorre un tratto in salita per poi raggiungere il castello tramite il sottopasso della stazione di Lunghezza.
Attenzione: è possibile cercare parcheggio gratuitamente anche direttamente alla Stazione di Lunghezza, anche se il parcheggio ha una capienza limitata.

Quest’anno non perdere l’occasione di incontrare Babbo Natale al Castello di Lunghezza!

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
062262880 – 3472628382Castello di Lunghezza

Via Tenuta del Cavaliere, 230 Lunghezza – Roma

Newsletter

Iscriviti a Funweek ROMA,
ogni settimana il meglio degli
eventi in città!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek ROMA,
ogni settimana il meglio degli
eventi in città!