Il maxi-schermo del Piccolo America torna a tingersi di azzurro, come fu nel 2016: alla Cervelletta proiettiamo la Nazionale! 

Dagli ottavi in poi seguiremo il cammino dell’Italia a Euro 2020, augurandoci che sia il più lungo possibile.
Il calcio, proprio come il cinema, per noi non è solo una passione ma anche un momento di condivisione, di emozione collettiva. Ecco perché sin dai tempi del Cinema America proiettiamo le partite sul grande schermo.

L’ingresso è gratuito attraverso la piattaforma Prenotaunposto.it con registrazione obbligatoria su https://prenotaunposto.it/ilcinemainpiazza.

Ogni mattina a partire dalle ore 9 potrai riservare un posto per gli eventi della sera stessa, fino a esaurimento.

La tua prenotazione indicherà il punto esatto dove posizionarti in piazza. Ti consigliamo di portare da casa un telo o un cuscino.

Per sapere di più sulle prenotazioni e sulle altre misure anti-coronavirus attive durante il Festival, leggi qui: https://bit.ly/ilcinemainpiazzaFAQ.

********************************

Il Cinema in Piazza si svolge sotto l’Alto Patrocinio di European Parliament e sotto il patrocinio del Ministero della cultura, con il sostegno della Regione Lazio, Lazio Innova, dell’Ente Regionale RomaNatura e col patrocinio di Roma Capitale e del Roma Municipio I Centro. Tutta l’iniziativa è resa possibile grazie al supporto del main sponsor BNL BNP Paribas e di Iberdrola Italia, nonché con il contributo di Poste Italiane, Camera di Commercio Roma, ASP Asilo Savoia, Otto per Mille Valdese e Fai Cisl nazionale. Confronti è il media partner dell’edizione 2021, RomaTodayil local media partner e Radio Rock il radio partner. Un ringraziamento va poi a Medici Senza Frontiere, Charity Partner dell’evento, e a D-Vision Movie People, Pulse Films e Prenotaunposto.it, partner tecnici. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’Ambasciata di Germania Roma, l’Istituto Giapponese di Cultura in Roma e la Cineteca Nazionale. Ringraziamo inoltre tutte le attività commerciali di Trastevere che hanno voluto contribuire alla realizzazione del progetto, ciascuna con le proprie possibilità.