CORSO online DI MEDITAZIONE
CON IL POTERE DEL SUONO DELLA NAH- SINNAR,
LA MUSICA DEL VUOTO
DELL’ANTICO SCIAMANESIMO DRUIDICO

Lunedi 8 Marzo prende il via il Corso di Meditazione online con la Nah-sinnar, la musica del Vuoto dello sciamanesimo druidico, ideato da Giancarlo Barbadoro e proposto dalla Scuola di Kemò-vad Sole Nero.

Il Corso è gratuito e si sviluppa in 3 incontri in un percorso tra spiritualità, storia e cultura ispirate all’antica scienza dell’interiore dei nativi Europei e consente di entrare in contatto con la Natura attraverso l’intima esperienza del Silenzio interiore.
Prendendo a riferimento gli insegnamenti della Natura, lo Shan, e sperimentando la meditazione con il potere del suono della Nah-sinnar, le cui origini sconfinano nel mito, appresa e riproposta dal ricercatore dell’interiore e musicista Giancarlo Barbadoro, la filosofia del corso porta alla scoperta degli strumenti per imparare a indirizzare su se stessi l’energia evolutiva dell’universo e realizzare l’ecospiritualità, la filosofia di vita dei popoli nativi, migliorando così la qualità della propria vita.

Il Corso è propedeutico alla prossima formazione a Roma della Palestra di Meditazione della Scuola di Kemò-vad Sole Nero.

Per info e prenotazioni al Corso 3391219779 – ecospirituality-roma@libero.it
www.eco-spirituality.org – www.kemovad.org