Collettiva internazionale “Duality of the whole”

Collettiva internazionale “Duality of the whole”

Si svolgerà dal 20 al 26 gennaio 2023 a Roma, presso Medina Art Gallery, Via Angelo Poliziano, 32-34-36, la collettiva internazionale “Duality of the whole” organizzata da Nartwork aps.
La collettiva accoglie le opere di 39 artisti da 18 nazioni ed ha ricevuto il patrocinio morale dell’Assessorato alla cultura del Comune di Roma, della Regione Lazio, della Regione Campania e dell’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli.
Gli artisti in esposizione hanno accettato la sfida di mostrare come la forma e la non forma si fondono, come la dualità si fa intero e le parti, apparentemente opposte, reggono l’equilibrio instabile del mondo e lo sviluppo dinamico della storia.
Grazie all’opera d’arte si trova allora per le cose una nuova prospettiva: l’interconnessione degli opposti che rende armonico il tutto.

Durante il vernissage della mostra venerdì 20 gennaio dalle 17:30, previsto un dibattito coi curatori e gli artisti in esposizione. Verrà inoltre distribuito gratuitamente il catalogo dell’esposizione coi testi critici di Maria Aurelia Catalano, Gianpasquale Greco. Seguirà un piccolo rinfresco.
Sarà possibile assistere alla diretta streaming sulla pagina facebook dell’Associazione Nartwork.

La mostra è visitabile dal 20 al 26 gennaio, dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.
Ingresso gratuito

Newsletter

Iscriviti a Funweek ROMA,
ogni settimana il meglio degli
eventi in città!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek ROMA,
ogni settimana il meglio degli
eventi in città!