Cinevillage Arena Parco Talenti Roma: programmazione

Cinevillage Arena Parco Talenti Roma: programmazione

GREEN PASS: Da venerdì 6 agosto entrano in vigore le norme del Decreto-Legge 105 del 23.7.2021, che prevedono la possibilità, per chi è in possesso della “Certificazione verde Covid-19” (c.d. Green Pass), di accedere ad eventi, strutture e luoghi pubblici in Italia, tra cui i “Cinema all’aperto”. Per accedere alla nostra arena sarà, quindi, necessario esibire la Certificazione Verde (Green Pass) che attesta una di queste condizioni:- aver fatto la vaccinazione anti Covid-19 (comunicata già dopo la prima dose)- essere negativi al test molecolare o antigenico rapido effettuato nelle ultime 48 ore- essere guariti dal Covid-19 nell’arco degli ultimi sei mesi.
La certificazione è acquisibile tramite e-mail o sms inviati dal Sistema Sanitario o scaricata attraverso il sito www.dgc.gov.it o le app IO o Immuni.
Potrà essere esibita in digitale (attraverso smartphone o tablet) o stampata in cartaceo e contiene un QR code e il nominativo.
Per accedere alla nostra arena occorrerà:- esibire la Certificazione che sarà verificata dai nostri addetti con apposita App governativa che non memorizza i dati dell’utente;- esibire un documento di identità per verificare la corrispondenza della Certificazione col nominativo del possessore;- fornire un contatto telefonico allo staff, per la norma sul tracciamento per il contenimento del contagio.

PROGRAMMAZIONE

23 AGOSTO ORE 21.15
CRUDELIA

24 AGOSTO ORE 21.15
MARX PUO’ ASPETTARE

25 AGOSTO ORE 21.15
CATTIVO POETA

26 AGOSTO ORE 21.15
LA FELICITA’ DEGLI ALTRI

27 AGOSTO ORE 21.15
I CROODS 2 UNA NUOVA ERA

28 AGOSTO ORE 21.15
BLACK WIDOW

29 AGOSTO ORE 20.30
INCONTRO CON FRANCESCO BRUNI A SEGUIRE ‘COSA SARA”

30 AGOSTO ORE 21.15
OLD

31 AGOSTO ORE 21.15
FAVOLACCE

1 SETTEMBRE ORE 20.30
INCONTRO CON SUSANNA NICCHIARELLI A SEGUIRE MISS MARX

2 SETTEMBRE ORE 20.45
QULIFICAZIONI MONDIALI CALCIO ITALIA – BULGARIA

3 SETTEMBRE ORE 21.15
UNA DONNA PROMETTENTE

4 SETTEMBRE ORE 21.45
THE FATHER NULLA E’ COME SEMBRA

5 SETTEMBRE ORE 20.45
QUALIFICAZIONI MONDIALI CALCIO SVIZZERA ITALIA

Acquisto biglietti e abbonamenti su www.cinevillageroma.it

Torneo di Burraco al CineVillage il 25 agosto alle 21.00!4 turni da 4 smazzate
(Accrediti dalle 20.30)
Per info e prenotazioni 3755452258
(La prenotazione è obbligatoria)

PER IL PROGRAMMA DETTAGLIATO CLICCA QUI >>

AGIS e ANEC Lazio sono lieti di annunciare la terza edizione del CINEVILLAGE PARCO TALENTI, che si svolgerà dall’11 giugno al 5 settembre, all’interno del Parco Talenti, in via Arrigo Cajumi angolo via Ugo Ojetti

Il progetto, promosso da Roma Culture, è vincitore dell’Avviso pubblico Estate Romana 2020- 2021-2022 curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE. La manifestazione è organizzata con il contributo di Roma Capitale, il sostegno della Regione Lazio e patrocinata dal Municipio Roma III e da Roma Lazio Film Commission. Si svolge in collaborazione con CONI Lazio e il supporto di Impreme Spa e di numerosi partner.

Il CineVillage è un salotto verde cittadino sotto le stelle, luogo di confronto che terrà compagnia ai cittadini romani per tutta l’estate.

L’edizione di quest’anno coincide con il tempo di ripresa di un dialogo per lungo tempo interrotto tra pubblico e manifestazioni artistiche e sarà tra le prime occasioni per ritrovare emozioni condivise, oggi più che mai necessarie per una nuova e auspicata fioritura del cinema italiano.

Cuore della manifestazione sarà, come sempre, la grande Sala Cinema con circa 700 posti, attrezzata con maxischermo e impianti di proiezione e audio ad alta tecnologia che consentirà, ogni sera e per tutta la durata della manifestazione, la visione e l’ascolto di film secondo elevati standard qualitativi.

Il palco antistante il maxischermo ospiterà le iniziative e gli eventi speciali che prevedono incontri con personaggi di spicco del mondo del cinema e del panorama culturale italiano.

All’interno del CineVillage sarà presente anche uno spazio polifunzionale in cui verranno valorizzate le numerose realtà locali che, grazie alle diverse sollecitazioni culturali proposte, mireranno ad un coinvolgimento diretto dei presenti. Tra queste l’Associazione Rispazio presente, per il terzo anno consercutivo, con un progetto socioculturale rivolto ai giovani.

INFORMAZIONI UTILI:
Indirizzo Parco Talenti: Via Arrigo Cajumi angolo via Ugo Ojetti

Biglietti: 5 euro (prezzo unico)
Abbonamenti: 10 ingressi: 40 euro; 5 ingressi: 22 euro RIDUZIONE BIGLIETTI
Lazio Youth Card: 4 euro*
Possessori di Bibliocard: 4 euro*

Studenti e docenti: quest’anno il CineVillage ha deciso di dedicare un’attenzione particolare al mondo della scuola, che rappresenta una tra le categorie più colpite dalla pandemia, riservando una promozione speciale a studenti e docenti che usufruirannodi un biglietto ridotto rispettivamente a 3 e 4 euro*.

Acquisto biglietti e abbonamenti su www.cinevillageroma.it
*Le riduzioni dovranno essere acquistate in biglietteria e sono valide per l’intera manifestazione ad esclusione delle serate con eventi speciali e anteprime.

La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni anticovid vigenti. La location e i contenuti complessivi saranno, pertanto, progettati in modo da garantire la totale sicurezza degli spettatori in ogni fase dell’evento.