Venerdì 12 Luglio si alzerà il sipario sull’evento dell’estate 2019. Bracciano Street Festival dal 12 al 14 Luglio.

La Typical Truck Street Food, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Bracciano, trasformerà il centro storico della bellissima città laziale nella capitale del cibo e del divertimento on the road. Il centro storico sarò trasformato per l’occasione in una isola totalmente pedonale, verrà allestito un vero e proprio villaggio dedicato allo Street Festival.

Il centro storico di Bracciano sarà arricchito da ristoranti su ruote e street band per un’esplosione di divertimento on the road. 24 Street Chef a bordo dei loro simpatici e stravaganti Truck e ApeCar arriveranno da diverse parti d’Italia per proporre il meglio dello street food italiano. All’interno dell’evento un percorso musicale con palchi dedicati e band lungo le strade offriranno affascinanti spettacoli di intrattenimento durante tutto l’arco dei tre giorni. Musica, divertimento, spettacoli e piatti da leccarsi i baffi ad ingresso gratuito. Aree pedonali e parcheggi con navette per raggiungere comodamente le vie del centro storico.

MENU’: Tiramisù espresso (Cookie Jam), Olive e cremini ascolani (Oliva Time), Sfiziosità di pesce fritto (La nuova Pescheria), Hamburger e Hot-dog gourmet (Food Family), Hamburgher di Chianina (Griddled), Panino con scottona sfilacciata (AO!), Polpette fritte in vari gusti (anche vegane) ( L’Appetito polpetteria), Carciofo alla giudia (Domus Carciò), Cucina tipica siciliana (Le bontà siciliane), Bombette, pucce, focaccia e specialità pugliesi ( Sapori di Puglia), Arrosticini di pecora, carciofo alla giudia e salsicce e broccoletti (Bizzi), Paella valenciana e sangria (La Rueda), Birra artigianale cruda tedesca (Landshuter Brauhaus), Cuzzetiello e pizza fritta (Napul’è), Panino con polpo arrosto (L’Apulia),Arancine in vari gusti (Ohanna), Panini con carne di bufala e burratina (La Gallina al volante), Panuozzo di Gragnano con salumi (Panù), Cuoppo di pesce fritto (Sfizio Capitale), Hamburger, hot dog pulled pork (American Chips), Arrosticini e patate a spirale (Ape Magna), Bombe, ciambelle calde e sfogliatelle (Petriglia dolciaria), Pasta mantecata nella forma di parmigiano e fritti in vari gusti (I butteri) e Cartoccio di salumi da passeggio (L’Ulivarella).