BowLand, Roma 19 Luglio Auditorium Parco della Musica

venerdì, 19 Luglio
21:00
Auditorium Parco della Musica - Roma - Via Pietro de Coubertain, 30 - Roma

Dopo aver ipnotizzato il pubblico di X Factor 2018, dove si sono classificati al quarto posto con il loro trip hop iran-italiano e il loro stile ricercato, i Bowland arrivano in concerto all’Auditorium Parco della Musica il 19 luglio 2019 in occasione del Roma Summer Fest per incantare il pubblico capitolino.

BowLand è un progetto musicale nato a Firenze da tre amici iraniani che si sono incontrati a Teheran, e che trova le sue radici in uno spazio in cui atmosfere fluttuanti e suoni insoliti si fondono con voci eteree e ritmi groovy. 

#bowland 19 luglio Auditorio Parco dell Musica photo credits @virginiabettoja #concerti #estate2019 #estateromana2019…

Posted by Eventi Roma Funweek.it on Saturday, June 29, 2019

Dopo tanti anni di musica insieme, Saeed e Pejman scoprono la voce sensuale di Leila, che dà un grande valore aggiunto al loro sound elettronico davvero ricercato.

Nel 2017 esce Floating Trip, primo album della band, una somma delle influenze artistiche del loro percorso maturato negli anni – dai Gorillaz ai Portishead, passando per le Cocorosie e Nicolas Jaar.

Tracce in cui le parole sono diretta conseguenza della musica, origine primaria; pezzi che portano dentro un’innata radice mediorientale ma che di stereotipo o di definizioni forzate non hanno nessuna parvenza. 

A dicembre 2018 pubblicano l’EP Bubble Of Dreams, anticipato dal singolo Don’t Stop Me, brano inedito dei BowLand, prodotto da Pino “Pinaxa” Pischetola, che ha già superato i 2 milioni di stream su Spotify.

 

venerdì, 19 Luglio
21:00
Auditorium Parco della Musica - Roma - Via Pietro de Coubertain, 30 - Roma

Segnala il tuo evento

Dai visibilità al tuo evento, segnalalo a Funweek.it

Ti aspettiamo!