Beer Park Festival – Festa della Birra Artigianale e dello Street Food su tre ruote

Beer Park Festival – Festa della Birra Artigianale e dello Street Food su tre ruote

Il BEER PARK FESTIVAL torna il prossimo 7, 8 e 9 Giugno a Roma. Anche quest’anno la VI Edizione sarà una grande e colorata festa all’insegna della birra artigianale e dello street food, nella splendida location del Parco del Ponte Nomentano, uno spazio verde situato a due passi da Piazza Sempione sulla Via Nomentana, Roma.

20 i birrifici presenti e uno special “Sour Corner– selezione a cura di Diorama (FI) e Bere Buona Birra (MI) – con oltre 150 birre presenti nel complesso, per tutti gli stili e gusti, servite alla spina direttamente dai produttori e riassunte nella tap list ufficiale dell’evento in modalità digitale e video a cura di YHOP.  Grandi le aspettative per tutti i birrifici presenti, riferimento assoluto del panorama birraio italiano tra vecchie generazioni e new wave brassicole: Birrificio FAM Mukkeller, Microbirrificio Birra Elvo, Hopskin, Mc-77, Jungle Juice Brewing, Birrificio Babylon, Birrificio dell’Altavia, Birrificio Sant’Andrea, Hilltop Brewery, Bonavena Brewing, Rebel’s Brewery, Piccolo Birrificio Clandestino, Lucky Brews, Borderline Brewery, Birrificio La Buttiga, Birra  Muttnik, Birrificio B 94, Eternal City Brewing, Birrificio Sabino, Birrificio RentOn.

Sul versante dello street food saranno come sempre presenti 10 tra i migliori produttori del territorio, per una ricca e gustosa offerta gastronomica: La Panella, Ape Magna, BBQ Valdichiana, L’Apulia, Pizza & Mortazza, Ape Sfizio Capitale, Aporketta, Oliva Time Street Food, Domus Carciò, Panù.

Non mancherà l’intrattenimento in diretta live a cura di Radio Kaos Italy, con musica, interviste e curiosità per tutta la durata della manifestazione e un’area giochi con Biliardini. Grazie alla collaborazione con la storica associazione di quartiere Insieme per fare verranno condotte dagli insegnati della scuola numerose attività all’aperto tra cui Pittura, Karate e Hip Hop.Infine, nel corso della giornata di domenica, si terrà la prima edizione della Beer Park Race, la corsa sportiva ufficiale del Beer Park Festival 2019.

Il Beer Park Festival è dedicato ad un pubblico di tutte le età e l’entrata è libera con bicchiere a pagamento. La manifestazione apre le danze venerdì 7 giugno alle ore 18.00, mentre il sabato e la domenica il festival sarà aperto anche nel corso della giornata.

***

Main Partners dell’evento: Malto Misto, Beerz, Metrò Gourmet Attitude, Jungle Juice Brewing, Malto Matto, Inofficina, Beer Solution, Rhs Indie Store.  

Media Partners: ZERO, YHOP, Radio Kaos Italy.
Tecnical Support: Rastal, A2Erre, Tecnofrigo Service.

RIEPILOGO INFORMAZIONI
LOCATION:
Parco del Ponte Nomentano (adiacenze Piazza Sempione) – angolo Via Nomentana.

DATE & ORARI:

Venerdì 7 giugno: 18,00 – 02,00

Sabato 8 giugno: 15,00 – 02,00

Domenica 9 giugno: 12,00 – 00,00

INGRESSO:
libero (con bicchiere al costo di 3,00 €)


Segnala il tuo evento

Dai visibilità al tuo evento, segnalalo a Funweek.it

Ti aspettiamo!