Al Parco Da Vinci Arrivano le Miracles Tunes

Al Parco Da Vinci Arrivano le Miracles Tunes

Parco Da Vinci Arrivano le Miracles Tunes

Domenica 22 settembre 16.30

Combattono il male a suon di musica e passi di danza: le Miracles Tunes “sbarcano” al Parco Da Vinci domenica 22 settembre dalle ore 16.30 con un medley dei loro brani più famosi.

Le ragazze dai poteri speciali sono le protagoniste di una serie TV di genere fantastico, trasmessa su Boing, Cartoonito e Italia1, che ha riscosso un enorme successo nel mondo dei teenager.

Le Miracles Tunes dipendono dalla Dea della Musica e, grazie alla loro arma principale, le note musicali, lottano contro la malvagità di Demon, Signore delle Tenebre. Questo le ha rese una vera e propria band girl, idolo delle ragazzine e, grazie al grande consenso di pubblico sono conosciutissime sul web e su tutti i principali social network.

Un’occasione unica al Parco Da Vinci per chi le segue dal loro esordio, che le potrà vedere cantare, ballare e fare con loro una foto.

Il Da Vinci si contraddistingue ancora una volta come luogo dove il mondo dello spettacolo incontra la gente, dove i desideri si avverano, in un clima famigliare e di festa. Terminato lo show, l’evento proseguirà con il Meet&Greet con i fan.

Per accedere al palco è necessario avere il pass (disponibili 600 pass totali) da ritirare presso l’area evento sempre il 22 settembre dalle 11.00 alle 16.00.

Il Parco Da Vinci, aperto 7 giorni su 7, è provvisto delle insegne più ricercate e richieste del mercato, tra cui 12 sono ristorazioni. Presente anche un’area giochi per bambini, nursey, servizio di vigilanza/sicurezza, bancomat e wifi gratuito. I negozi sono aperti dalle 10 alle 21, salvo alcune eccezioni.

 

Per maggiori informazioni: www.parcocommercialedavinci.com

ROMA


Segnala il tuo evento

Dai visibilità al tuo evento, segnalalo a Funweek.it

Ti aspettiamo!