“ADULTS ONLY – il POP di Tommaso Sacco” è il titolo dell’esposizione personale di Tommaso Sacco presso la Galleria Medina.
L’artista smaschera e ironizza gesti quotidiani “impresentabili”: dalle funzioni fisiologiche agli interventi estetici, dalle tossicodipendenze alle fantasie sessuali. Le opere di Tommaso Sacco riproducono il paradosso di atti che compiamo da soli, in riservata solitudine, ma tutti, banalmente, allo stesso modo.

In un tempo fatto di distanza fisica ed emozionale, l’artista pone l’accento sui numerosi tabù che offuscano ed interrompono l’umanità che ci accomuna. Nell’impossibilità di colmare tale distanza, a Sacco non resta che comprenderla ed esplicitarla attraverso un processo creativo volutamente e dichiaratamente pop. Le sue opere nascono in formato digitale e vengono poi trasposte su tela in un’armoniosa difformità complessiva.

Nel rispetto delle norme anti COVID-19 il vernissage si svolgerà online Venerdì 16 Aprile alle ore 18:00, sui canali social della Galleria Medina. Per l’occasione verrà condotta un’intervista all’artista da Federica Acierno (Art Curator).
Inoltre, la mostra sarà fruibile fisicamente negli orari e nei giorni di apertura della galleria, previa prenotazione all’indirizzo info@medinaroma.com.