Capodanno Roma 2019 grande festa al Circo Massimo Articolo - Video

$photogallery_img_class))."\n";?>
Capodanno Roma 2019 a Circo Massimo, il Comune prende in mano la festa

La festa è stata organizzata dal Comune e presentata in conferenza stampa solo ieri. In ritardo, dunque, rispetto alle usuali tempistiche. C’è un motivo per questo inconveniente: a quanto pare alcuni problemi avrebbero portato il Comune a prendere in mano l’organizzazione dell’evento. La festa di Capodanno a Circo Massimo, infatti, era stata affidata a due società private tramite concorso pubblico. A ridosso delle scadenze, dichiara il vicesindaco Luca Bergamo in conferenza stampa, sarebbero insorti problemi nel reperimento degli sponsor.

Indietro
Capodanno Roma 2019, la festa a Circo Massimo quest'anno ha un tema molto particolare: sarà dedicata allo sbarco sulla Luna. A cinquant'anni dall'impresa di Neil Armstrong e compagni, Roma rende omaggio a questo evento storico con musica, spettacoli acrobatici e show pirotecnici: ecco tutti i dettagli
Vai all'articolo completo

Alessandra Zoia

Nata e cresciuta a Roma, mi piace girare per eventi con videocamera alla mano. Passioni in ordine sparso: arte, danza, calcio, comics, games e videogames, cinema, teatro, serie tv, musica. Book addicted. Sono una nerd prestata alla nightlife.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!