Canzoni su misura, il regalo originale per occasioni speciali Foto - Video

Regalare una canzone, questa l'idea originale del progetto Donne da Cantare. Dedicare una canzone rende il regalo unico ed irripetibile.

Canzoni su misura, il regalo originale per occasioni speciali: Natale, anniversario e dichiarazioni d’amore

Natale, Compleanno, Anniversario, Nascita e ricorrenze… pensieri unici per amici, amori e persone speciali: per chiunque volesse fare un regalo veramente originale e personalizzato, arriva Canzoni su misura di Donne Da Cantare.

Canzoni su misura è un’idea di Lorenza Bohuny (autrice e interprete) e di Maurizio Carlini (compositore) pensata in occasione del Natale per dare vita a dediche in forma di canzone, create appositamente per la persona che rende la nostra vita speciale ogni giorno.

Canzoni fatte su misura, da dedicare e dedicarsi, da cantare consapevoli dell’unicità del brano con musica, melodie, arrangiamenti e testi inediti, che rimarrà unico e per sempre nostro.

Donne da Cantare è un progetto di Maurizio e Lorenza, un duo esplosivo ed empatico, in grado di dare vita ad un piccolo gioiello musicale in cui racchiudere le emozioni che vengono raccontate dal richiedente.

La Canzone su misura è il risultato di un attento e delicato lavoro di creazione artistica, frutto di un’attività di squadra collaudata grazie alla lunga esperienza maturata da anni sulla scena musicale.

Come funziona Donne Da Cantare?

Chi vuole dedicare una canzone personalizzata, unica, da regalare per un’occasione speciale, può prendere contatto con Lorenza e Maurizio tramite il sito Donnedacantare.it/canzoni-su-misura.
Si passa poi all’incontro – fisico o virtuale che sia – in cui si racconta la persona per la quale andrà prodotto il brano, che cosa si vuole comunicare, perché e ogni dettaglio della storia.

Tra testo, melodia, arrangiamento in studio, registrazione e, volendo, anche partecipazione in voce del richiedente, nasce per ogni occasione un brano “su misura”, come in una sartoria musicale, cucito con attenzione ed empatia addosso al destinatario. Ogni volta nasce un brano unico e irripetibile, un brano “per sempre” con cui far ridere, commuovere e gioire chi amiamo.

Lorenza e Maurizio, rispettivamente autrice e compositore, hanno fatto della loro passione il proprio lavoro, non solo con la produzione di canzoni su misura, ma anche portando in scena spettacoli musicali che hanno emozionato e coinvolto un ampio pubblico femminile e non solo. Con “Donne da Cantare” sui palcoscenici hanno portato, con discrezione e al tempo stesso delicatezza, temi attuali e importanti come la violenza di genere, ma anche i mille mondi femminili con le infinite sfaccettature che ogni donna porta con sé.
Un percorso unico sulla scena italiana, che è sfociato nella capacità di coinvolgere e immedesimarsi nelle vite e nelle storie degli altri, attraverso canzoni su misura pensate non solo per donne: doni irripetibili, idee regalo in grado di stupire il tuo lui o la tua lei per un anniversario, per San Valentino, o, perché no, per la proposta di matrimonio!

Visto che ormai il Natale è alle porte, perchè non fare un dono davvero originale ai propri genitori, alla propria amica/o alla propria dolce metà?

VUOI DEDICARE ANCHE TU UNA CANZONE SU MISURA?  CONTATTA SUBITO LORENZA E MAURIZIO AL NUMERO 338 5661658 OPPURE VISITA IL SITO WWW.DONNEDACANTARE.IT

 

Guarda la photogallery
+3

Redazione

Redazione Funweek, il desk che ogni giorno gestisce notizie della testata