Beer Brodaz e Inna Cantina Sound in concerto all’Orion Club Video

Sabato 16 marzo all’Orion Club due realtà storiche dell'underground romano per la prima volta insieme sullo stesso palco: Beer Brodaz e Inna Cantina Sound.

 San Patrizio si avvicina e il modo migliore di festeggiarlo è una serata a base di musica, birra e allegria. Una proposta? All’Orion Club (Viale J. F. Kennedy, 52-Ciampino) sabato 16 marzo alle ore 22,30, Beer Brodaz e Inna Cantina Sound per la prima volta insieme sullo stesso palco.

Inna Cantina Sound apre il live: a seguire Beer Brodaz e Astarbene

Band romana già nota nel panorama reggae italiano, gli Inna Cantina Sound aprono il live della serata ripercorrendo i loro successi, ultimo fra tutti “A piedi nudi”, album prodotto da La Grande Onda, etichetta di Tommaso “Piotta” Zanello e che li hai visti protagonisti di un tour tra Italia, Grecia e Croazia. Il sound degli Inna Cantina rispecchia le sonorità tipiche del raggamuffin, strizza l’occhio a suoni più moderni, come nell’ultimo singolo “Non Svegliarmi”, senza mai dimenticare le proprie origini come nel brano “Il ballo del cantinaro”. Fomentatori delle folle, “Jimmy” Amatucci, Riccardo Venturini aka Ientu e Viola Rossi insieme a tutta la formazione al completo dell’Inna Cantina Sound animeranno il palco dell’Orion, in perfetto stile Inna Cantina.

A seguire sul palco l’indie-punk dei Beer Brodaz, gruppo del quartiere Laurentino attivo dal 2003, formato da Corrado Traballesi, Arman Derviskadic, Massimo Ricciardi e Stefano Mazzuca. Come in ogni grande occasione, il gruppo presenterà in anteprima la loro ultima fatica “Serenata Loska”, brano dalle sonorità ska, narra della più romantica delle situazioni: un giovane innamorato intona una serenata sotto la finestra della sua bella, e come tutta la discografia dei Beer Brodaz non mancherà il colpo di scena politically incorrect.

Video >> Intervista a Corrado Traballesi, voce e chitarra dei Beer Brodaz

Dopo il concerto, si balla fino a tarda notte con il dj set a cura di Astarbene – The Reggae Radio Show, portale dedicato al reggae e a tutte le sue derivazioni da anni impegnato nella sua diffusione in Italia e con il Beatbox di Eddy Harper, uno dei beatboxer più in vista nel panorama romano. E come ogni festa di San Patrizio che si rispetti, non mancherà una selezione di birre artigianali proposte per l’occasione dal birrificio romano Rebel’s.

Sabato 16 marzo 2019 |ore 22,30

 Orion Club | Viale J. F. Kennedy, 52 – Ciampino

 Ingresso: 10 € 

Spotify Beer Brodaz: https://open.spotify.com/artist/5ijcCNo2jTtTuIFCASRAdb

Spotify Inna Cantina Sound: https://open.spotify.com/artist/2tB2XiyVFNfMpKbA45egQR

carl brave live musica tour teatri

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!