Weekend a Roma, 5 eventi da non perdere sabato 25 e domenica 26 gennaio 2025

Il weekend del 25 e 26 gennaio è alle porte e Roma offre tantissime possibilità, tra eventi e appuntamenti da non perdere e passeggiate lungo le vie del centro ammirando la bellezza della città eterna. Siamo giunti all’ultimo fine settimana di gennaio, ecco, dunque, alcune idee per goderti al meglio questi giorni.

Weekend 25 e 26 gennaio: cosa fare a Roma

Ecco 5 degli eventi da non perdere a Roma. Per la prima volta nella Capitale, arriva la 21ª edizione dell’imperdibile evento teatrale che approda al Teatro Sistina dal 23 gennaio al 9 febbraio 2025. SUPERMAGIC ARCANO è il nuovo spettacolo internazionale con i migliori illusionisti, trasformisti, prestigiatori, manipolatori e campioni dell’arte magica provenienti da tutto il mondo, che insieme sullo stesso palco vi faranno vivere un’indimenticabile esperienza.

Per chi, invece, non avesse ancora visitato i Musei Vaticani o chi avesse voglia di vederli ancora una volta, può farlo gratuitamente domenica 26 Gennaio 2025 senza bisogno di nessuna prenotazione dalle 9 alle 12.30.

LEGGI ANCHE:–IKEA Porta di Roma svuota tutto a prezzi stracciati per rinnovo negozio

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi®” tornano a ROMA in Piazza Don Bosco e in Viale Indro Montanelli il 24 e 25 gennaio. Si potranno ammirare le mitiche “boutique a cielo aperto” a Tuscolano e Torresina.

In occasione della terza domenica ecologica, il 26 gennaio si terrà un evento speciale: “i cammini verso Roma”, che vedrà la partecipazione di centinaia di camminatori. E’ un modo per riscoprire i 3 principali itinerari giubilari e partecipare a una giornata di sensibilizzazione ambientale.

Domenica 26 gennaio, è possibile visitare gratuitamente il Parco Archeologico di Veio, situato ai confini settentrionali della città metropolitana di Roma, all’interno dell’area naturale protetta del Parco Regionale di Veio.

E voi avete deciso come trascorrere il fine settimana?

FOTO: SHUTTERSTOCK