Oltre 20mila visualizzazioni per lo spettacolare video di Roma vista dai velivoli delle Frecce Tricolori che hanno sorvolato la città eterna in occasione della Festa delle Repubblica. Guarda il video

loading

In occasione della Festa della Repubblica, le Frecce Tricolori hanno sorvolato Roma catturando l’attenzione di grandi e piccini. Ma dopo il bellissimo spettacolo regalato durante la cerimonia del 2 giugno, spunta fuori un video altrettanto spettacolare che mostra la bellezza della città eterna vista dall’alto.

Roma vista dall’alto nel video delle Frecce Tricolori

Il Tevere che attraversa la città, i resti archeologici dei Fori Imperiali e poi il Colosseo, il Pantheon e l’Altare della Patria: c’è tutta Roma nel video girato da uno dei velivoli delle Frecce Tricolori, durante l’esibizione della Festa della Repubblica.

LEGGI ANCHE: Panorama mozzafiato, ecco i punti strategici per ammirare Roma

Una vista sulla capitale davvero unica che l’Aeronautica Militare ha voluto condividere sui social. La breve ma suggestiva clip che mostra la Pattuglia Acrobatica Nazionale in azione sulla città eterna ha registrato quasi 22mila visualizzazioni.

Orgoglio Italiano

Nate nel 1961, le Frecce Tricolori sono ormai parte della tradizione del nostro Paese e rappresentano con fierezza l’Italia a livello internazionale.

L’orgoglio italiano nel mondo, sottolineano non a caso molti utenti riassumendo il sentimento che unisce gli abitanti dello Stivale quando si trovano al cospetto dei 10 aerei della Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Italia, la più numerosa al mondo.

LEGGI ANCHE: Panorama mozzafiato, ecco i punti strategici per ammirare Roma

Il programma delle esibizioni apprezzate tanto in Italia quanto all’estero comprende una ventina di acrobazie, tutte da restare senza fiato.

E ora, dopo la cerimonia del 2 giugno scorso, le Frecce Tricolori stupiscono ancora con questo meraviglioso video di Roma vista dall’alto.

E quelle strisce bianche, rosse e verdi che sovrastano la capitale non possono non farci sentire sempre più uniti. Sempre più italiani.