‘Te devi ripià Roma’, Francesco Totti spopola nello spot della seconda stagione di Romolo+Giuly

Francesco Totti spopola su Instagram in una veste alquanto insolita, ovvero quella di Santo Pupone da Porta Metronia. La reazione dei fan è immediata
- - Ultimo aggiornamento
loading

Totti diventa “Santo Pupone da Porta Metronia” per la seconda stagione di Romolo+Giuly, in onda su Fox da lunedì 16 Settembre. Lo spot è stato particolarmente apprezzato sui social.

Nel video, Romolo (Alessandro D’Ambrosi) si reca all’altare del Santo chiedendo il suo supporto per riprendersi Roma. La mistica apparizione del Capitano ha in serbo preziosi consigli per il protagonista della serie tv Fox.

“Svejate! Te devi ripijà Roma! (…) Fai credere a tutti che te ne sei annato e poi quando meno se l’aspettano ritorni… e je fai er cucchiaio.”

Sembra che Francesco Totti – nel suo personaggio – abbia le idee molto chiare su come risolvere l’intricata situazione di Romolo e Giuly. Lo spot si chiude con un simpatico claim:

“Romolo + Giuly: una serie pe tutti, pure pe Totti”

Ecco il video che Totti ha condiviso sul suo canale Instagram

LEGGI ANCHE: — Avete mai sentito parlare il figlio più grande di Totti? Non crederete alle vostre orecchie: guardate il video

Totti Santo per Romolo+Giuly: le reazioni del web

I social sono letteralmente impazziti per questo breve clip. I commenti si sono sprecati sotto al post, fra colleghi calciatori divertiti e affezionatissimi tifosi nostalgici.

Capità, questo vale anche per te? Hai fatto vedere a tutti che te ne sei andato e poi, quando meno ce l’aspettiamo, torni e prendi a cucchiaiate tutti. Giusto? 💛❤️

Sbrighete a Torna che noi t’aspettamo🧡❤️

“fai crede a tutti che te ne sei annato, poi quando meno se lo aspettano ritorni”… vale pure per te Capità? Torna tornaaaaaaaaaaaa ❤️
L’amore dei tifosi, dei fan e degli ammiratori si è fatto sentire. In attesa di notizie sui progetti futuri del Pupone, non resta che godersi i nuovi episodi di “Romolo + Giuly – la guerra mondiale italiana”; ma dove eravamo rimasti?
ATTENZIONE SPOILER! Se non avete visto la prima stagione non leggete il prossimo paragrafo! Potete invece godervi le interviste al cast della prima stagione cliccando sul link.

Nel finale della prima stagione, abbiamo lasciato Romolo e Giuly, interpretata da Beatrice Arnera, nel bel mezzo dello scontro fra le fazioni di Roma Nord e Roma Sud. Il padre di Romolo, Arfio (Francesco Pacifici), è stato accoltellato da un diabolico Antonello Venditti: l’attacco al leader di Roma Sud ha scatenato lo scontro fra le due fazioni. Nel mentre, l’improvvisa eruzione del Vesuvio sparpaglia su tutto lo Stivale i rifiuti illecitamente accumulati nel suo cratere. Riusciranno Romolo e Giuly a sventare i piani diabolici di Giorgio Mastrota (nei panni di un cattivissimo se stesso), Tciù e Don Alfonso (Fortunato Cerlino) e a salvare l’Italia?