Vinci un pranzo con Maccio Capatonda a Roma: ecco come partecipare

Foto
Airalzh, un’associazione che sostiene e promuove la ricerca sull’Alzheimer e altre forme di demenza vi consente di vincere un pranzo con Maccio Capatonda! Ecco come partecipare
- - Ultimo aggiornamento
loading

#AccendiUnRicordo, l’iniziativa Airalzh che sostiene la ricerca

Avete mai sognato di andare a pranzo con Maccio Capatonda? Ebbene è possibile a Roma, grazie all’iniziativa #AccendiUnRicordo organizzata da Airalzh. Ma come fare per conoscere il famoso comico e partecipare così a un pranzo indimenticabile tutto da ridere?

LEGGI ANCHE: — Anna Pannocchia in gravi condizioni economiche, chiede aiuto a Maccio Capatonda

Dona e vinci un pranzo con Maccio Capatonda a Roma

Andiamo con ordine. Maccio Capatonda – al secolo Marcello Macchia – ha deciso di sostenere Airalzh – Associazione Italiana Ricerca Alzheimer Onlus, che sostiene e promuove la ricerca medico-scientifica sulla malattia dell’Alzheimer e altre forme di demenza.

Per questo motivo, il noto attore comico ha deciso di mettere in palio un pranzo insieme a lui in una trattoria di Testaccio, Lo Scopettaro, “per un pranzo da morire dal ridere”. Per vincere il pranzo basta effettuare una donazione di minimo 10 euro all’associazione Airalzh tramite la piattaforma Charitystars. Il vincitore sarà selezionato con un’estrazione tra tutti i donatori.

Il messaggio di Maccio che invita i suoi fan a effettuare una donazione per la ricerca

“Ciao amico – ha scritto il buon Maccio per invitare i suoi fan a donare – Se non hai giammangiato, ci tengo a invitarti a pranzo con me per trascorrere insieme un momento indimenticabile. Per questa occasione, voglio portarti in un posto che amo molto, la trattoria Lo Scopettaro a Testaccio. Conosci?”

È uno dei ristoranti più antichi e famosi di Roma – continua il messaggio del comico – nel cuore di Testaccio, dove potremo gustare i sapori autentici della cucina romana… e poi ci ha mangiato anche Alessandro Borghese! Ad avere questo onore potresti essere tu!”

Insomma, a vincere un pranzo con Maccio Capatonda potrebbe essere chiunque! Perché allora non partecipare con una piccola donazione e sostenere così anche la ricerca sull’Alzheimer?

Foto: Airalzh \ Kikapress

maccio capatonda the generi
Guarda la photogallery
Ecco come vincere un pranzo a Roma con Maccio Capatonda
Ecco come vincere un pranzo a Roma con Maccio Capatonda
Ecco come vincere un pranzo a Roma con Maccio Capatonda
Ecco come vincere un pranzo a Roma con Maccio Capatonda
+2