A Roma arriva il fidanzato ‘in affitto’ per una passeggiata in compagnia e foto su Instagram compresa!

Se vi trovate a Roma senza compagno niente paura, c'è chi ti offre un fidanzato in affitto pronto ad immortalarti per le tue foto su Instagram. Ecco come funziona il servizio
- - Ultimo aggiornamento
loading

Dimenticate i tradizionali tour guidati: se siete in vacanza a Roma da sole iniziate a pensare a un fidanzato in affitto. Un uomo che vi seguirà nei luoghi più suggestivi della capitale, scattando foto e selfie da condividere sui social.

Passeggiare a Roma, ecco uno degli angoli più suggestivi della capitale

Visitare Roma con un fidanzato in affitto: come funziona

Non è la trama di una commedia americana – la storia della cinematografia ne è piena – ma un vero e proprio pacchetto turistico pensato per le donne single che sono in visita nella città eterna: comprende un tour privato di Roma in compagnia di un finto fidanzato, in affitto, appunto.

A offrire questa insolita e originale proposta turistica è Roma Experience, società che da un decennio opera nel settore. L’ Insta Boyfriend Rome Private Tour, questo il nome del pacchetto, si propone di far trascorrere ore piacevoli alla fortunata turista che pagando il dovuto, potrà godersi la città avendo al suo fianco un uomo che l’accompagna nei posti più visitati della città

View this post on Instagram

made myself a wish ✨

A post shared by Kaitlyn Towner (@kaitlynoelle) on

Visitare Roma con un fidanzato in affitto: quanto costa

Il fidanzato in affitto non è una semplice guida turistica. Magari non sarà preparatissimo sulla storia dei monumenti capitolini, ma è un professionista della fotografia: con lui al vostro fianco, ogni scatto che pubblicherete sui social incasserà innumerevoli like e commenti.

Un tour privato e personalizzato, dunque, che ha i suoi costi: per la gita nei luoghi più famosi di Roma con il fidanzato in affitto al seguito pronto a immortalarvi davanti a Colosseo o Basilica di San Pietro dovrete essere pronte a spendere poco più di mille euro.

Una cifra non proprio a buon mercato, direte voi. Però considerate la comodità di avere un uomo accanto che pensa solo ed esclusivamente a voi e che per tutto il tempo seguirà il vostro profilo migliore per regalarvi degli scatti da far invidia alle più agguerrite influencer. Che dite, vale la pena di pagare per un fidanzato in affitto?

(foto @kikapress)