Manifesto ‘Cercasi scambisti’, solo ora esce fuori la verità sul significato dello strano cartellone Foto - Video

Roma, 'Cercasi scambisti': altro che lancio di un album! Svelato solo ora il mistero sui cartelloni sbucati come funghi in ogni angolo della capitale.

Diciamocela tutta: nonostante il messaggio ambiguo, nessuno aveva mai realmente pensato che quei manifesti apparsi a Roma con su scritto “Cercasi Scambisti”  avessero a che fare con giochi erotici. In tanti avevano fin da subito ipotizzato una trovata pubblicitaria. E ora che gli autori dei colorati cartelli sono usciti allo scoperto, se ne è avuta la conferma. Ma attenzione: non c’entra la musica, come era emerso qualche giorno fa, bensì la mobilità sostenibile.

LEGGI ANCHE>> Il costo del parcheggio interno dell’ospedale indigna gli utenti: ‘è una vergogna!’

Ecco chi sono gli autori dei manifesti Cercasi Scambisti a Roma

Il mistero è stato finalmente risolto: dietro a quei cartelli apparsi per le vie della capitale e che hanno attirato l’attenzione di turisti e residenti c’è una start up che si occupa di car sharing.

A venire allo scoperto è stata la stessa azienda con questo post su Facebook: “Oggi facciamo outing, gli scambisti misteriosi siamo noi! Scopri la rivoluzione della mobilità e scarica l’App”.

Oggi facciamo coming out, gli scambisti misteriosi siamo noi! Scopri la rivoluzione della mobilità e scarica l'App.#CercasiScambisti

Posted by Popmove on Sunday, June 23, 2019

Si tratta di un nuovo servizio online che permette di mettere a disposizione la propria auto ad altri utenti oppure cercarne una in caso di necessità.

Insomma, l’app permette di scambiarsi l’auto: quel messaggio “Cercasi Scambisti” sui manifesti che ha incuriosito mezza Roma non era poi così sbagliato. Anche se chi aveva pensato a qualcosa di più piccante sarà rimasto deluso.

Non c’entra la musica

Niente a che vedere, dunque, con la musica come qualcuno aveva fatto credere qualche giorno fa, quando un post su Twitter era apparso rivelatorio.

“Cercasi Scambisti” è il titolo del nuovo album della cantante italiana Ginny Vee. Uscirà questa estate” aveva scritto la pagina dei fan dell’artista.

Ci hanno preso in giro? Evidentemente sì: approfittando dell’attenzione intorno ai cartelli con la scritta “Cercasi Scambisti” apparsi a Roma, hanno goduto di un po’ di pubblicità gratuita…

pantheon-solstizio-d-estate
Guarda la photogallery
Manifesto 'Cercasi scambisti'
Manifesto 'Cercasi scambisti'
Manifesto 'Cercasi scambisti'
Manifesto 'Cercasi scambisti'
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!