Roma caos pioggia, Tiberio Timperi si sfoga su Instagram: “Guidare equivale a surfare”

Foto - Video
A causa del maltempo, in questi giorni Roma si è trovata a fronteggiare un certo caos, notato anche da Tiberio Timperi, che è sbottato su Instagram
loading

L’ondata di maltempo che si è abbattuta in questi giorni su Roma ha gettato la città nel caos a causa della pioggia violenta, ma a lamentarsi delle pessime condizioni nelle quali versano le strade capitoline stavolta è stato Tiberio Timperi. Ma come mai il conduttore televisivo è sbottato contro il maltempo? Cosa lo avrà fatto arrabbiare?

LEGGI ANCHE: — Situazione d’emergenza a Roma: allagamenti in tutta la Capitale. Guarda i video

Roma: il caos pioggia fa arrabbiare Tiberio Timperi

Come in realtà largamente anticipato dalle previsioni meteo, nella giornata di lunedì 11 novembre il maltempo si è abbattuto sulla Capitale sotto forma di una serie di acquazzoni che hanno avuto ripercussioni anche serie sulla circolazione.

È per questo che, visto il caos pioggia che si è abbattuto su Roma, Tiberio Timperi ha detto la sua.

“Piove – ha scritto su Instagram il noto conduttore televisivo postando la foto del parabrezza della sua auto completamente ricoperto di pioggia – E quando accade, normale che piova, Roma da il peggio di se. Le foglie non raccolte intasano i tombini. Guidare equivale a surfare. Auto in doppia fila ma per vedere i vigili devi andare alla partita”.

fonte: Instagram

“Sai quando esci ma non sai quando rientri”: lo sfogo del conduttore su Instagram

Poi, se possibile, rincara ancora la dose: “Sai quando esci ma non sai quando rientri. E in mezzo a tanti dubbi, una certezza. I taxi sono idrosolubili. Quando piove si sciolgono fino a scomparire…”

Una disamina, la sua, tanto minuziosa e precisa quanto tristemente corrispondente alla realtà. Ma d’altronde il presentatore di Unomattina in famiglia non ha fatto altro che scattare una foto della situazione (sia in senso letterale che figurato).

La pioggia, se si guarda bene, ha causato un caos a Roma di cui tantissimi cittadini si sono accorti, e non ovviamente il solo Tiberio Timperi. E voi? Avete avuto disagi portati dal maltempo? Concordate con quanto scritto dal conduttore tv?

Foto: Kikapress

Francesca Fialdini, Tiberio Timperi
Guarda la photogallery
Tiberio Timperi sbotta per il caos maltempo a Roma: ecco il suo sfogo
Tiberio Timperi sbotta per il caos maltempo a Roma: ecco il suo sfogo
Tiberio Timperi sbotta per il caos maltempo a Roma: ecco il suo sfogo
Tiberio Timperi sbotta per il caos maltempo a Roma: ecco il suo sfogo
+2
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza