‘Sta succedendo qualcosa?’, Rita Dalla Chiesa impaurita scrive su Twitter: ecco cosa erano quegli strani botti vicino Roma Nord

Foto
'Sta succedendo qualcosa?', Rita Dalla Chiesa impaurita scrive su Twitter e chiede agli utenti cosa stia succedendo nei pressi della sua abitazione: ecco cosa erano quegli strani botti vicino casa sua
- - Ultimo aggiornamento
loading

Cosa è successo a Roma Nord? Durante la serata dell’8 gennaio 2019 alcuni botti e spari hanno fatto spaventare gli abitanti della zona, tra cui non ha fatto eccezione [vip id=”7626″]Rita Dalla Chiesa[/vip].

Ma come mai la conduttrice era così impaurita? Cosa stava accadendo in realtà nella capitale?

LEGGI ANCHE: — Ecco cosa è successo dopo la festa della Lazio: la polizia, i fumogeni e i dettagli di quanto successo nella notte a Roma

Rita Dalla Chiesa impaurita posta un messaggio su Twitter

Nella sera di martedì 8 gennaio, l’ex conduttrice di Forum ha cominciato a sentire alcuni rumori sospetti nei pressi della sua abitazione. In preda al panico, ha scritto un messaggio allarmato sul suo profilo Twitter al fine di riuscire a capire cosa stesse succedendo nei dintorni, forse pensando a una rivolta in stile gilet gialli.

Non sono sicuramente fuochi d’artificio – ha postato impaurita sul social network cinguettante chiedendo informazioni ai suoi numerosi follower – sento botti da 20 minuti. Ma sta succedendo qualcosa? Tipo lacrimogeni. Scusate la mia ansia…”

Ma cos’è che ha fatto andare nel panico la povera Rita? Come mai a Roma Nord si sono sentiti tutti quei fortissimi colpi nella sera dell’8 gennaio?

In realtà col suo messaggio la Dalla Chiesa ci aveva preso: quei colpi non erano spari ma lacrimogeni e altri botti da stadio.

Rita Dalla Chiesa impaurita dalla festa dei tifosi della Lazio

La ragione di quei preoccupanti rumori, in realtà, è molto semplice. Il 9 gennaio 1900 nasceva la Società Sportiva Lazio e ogni anno in Piazza della Libertà i tifosi biancocelesti celebrano il compleanno della loro squadra del cuore in maniera decisamente animata.

Quest’anno, probabilmente, con il compleanno numero 119 della prima squadra della capitale, i tifosi hanno cominciato a festeggiare con qualche ora di anticipo, allarmando tutti gli abitanti della zona, tra cui la celebre conduttrice televisiva.

Guarda la photogallery
Rita Dalla Chiesa impaurita per i botti a Roma Nord
Rita Dalla Chiesa ha udito alcuni botti vicino alla sua abitazione
“Scusate la mia ansia”
In realtà quei colpi erano fumogeni e altri botti da stadio
+2