Queen Makeda Grand Pub: menù inedito delivery e take away

Fino al 6 gennaio, nel locale di San Saba sarà possibile scegliere dal menu le proposte natalizie dal mondo da ultimare a casa. Si parte […]
- - Ultimo aggiornamento
Queen Makeda Grand Pub: menù inedito delivery e take away

Fino al 6 gennaio, nel locale di San Saba sarà possibile scegliere dal menu le proposte natalizie dal mondo da ultimare a casa.

Si parte dalla Danimarca con lo Smorrebrod, il tipico pane di segale con burro mantecato al limone e aneto e salmone affumicato fatto in casa, una breve sosta in Messico con i Tamales, involtini a base di farina di mais ripieni di carne o verdure avvolti in foglie di banano. Passando ai primi si fa tappa in India con Biryani, il tipico riso con pollo maiale o agnello marinato allo yogurt,  peperoncino e spezie e in Cina con i Ravioli cinesi ripieni di carne o verdure con brodo di cappone e miso con alghe wakame. 

Tra i secondi non possono mancare il Tacchino ripieno, piatto americano per eccellenza con purè di patate dolci e fondo bruno al burro, e lo Stufato di Renna finlandese con purè di patate e salsa ai mirtilli. 

Per garantire la qualità, tutti i piatti saranno da ultimare a casa e su ogni confezione lo chef indicherà le procedure dettagliate per la finitura.      

Per le consegne a domicilio e per il take away è necessario ordinare 48 ore prima direttamente a Queen Makeda Grand Pub chiamando il numero 06.5759608. Le consegne su tutta Roma saranno effettuate dalle 12:00 alle 19:00. Il locale sarà chiuso il 24 e il 31 dicembre.

 

Contatti

Queen Makeda Grand Pub

Via di San Saba 11 – Roma

Tel. 065759608

www.queenmakeda.it

Facebook: queenmakedagrandpub

Instagram: queenmakedaroma