Musei gratis a Roma domenica 6 Febbraio. E’ necessaria la prenotazione?

Domenica 6 febbraio 2022 torna la gratuità dei musei civici a Roma. L’ingresso è a costo zero sia per i residenti sia per i non residenti […]
-
Musei gratis a Roma domenica 6 Febbraio. E’ necessaria la prenotazione?

Domenica 6 febbraio 2022 torna la gratuità dei musei civici a Roma. L’ingresso è a costo zero sia per i residenti sia per i non residenti a Roma.

La prenotazione è obbligatoria solo per i gruppi al contact center di Roma Capitale 060608 (ore 9.00 – 19.00).

L’iniziativa è promossa da Roma Culture, Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali. Ingresso libero compatibilmente con la capienza dei siti.

Ecco i musei aperti gratuitamente a Roma

  • MUSEI CIVICI (Musei Capitolini, Mercati di Traiano, Museo dell’Ara Pacis, Centrale Montemartini, Museo di Roma, Museo di Roma in Trastevere, Galleria d’Arte Moderna, Musei di Villa Torlonia, Museo Civico di Zoologia, Museo di Scultura Antica Giovanni Barracco, Museo Carlo Bilotti – Aranciera di Villa Borghese, Museo Napoleonico, Museo Pietro Canonica, Museo della Repubblica Romana e della memoria garibaldina, Museo di Casal de’ Pazzi, Museo delle Mura, Villa di Massenzio;
  • l’area archeologica del CIRCO MASSIMO (dalle ore 9.30 alle 16.00, ultimo ingresso ore 15.00); l’area archeologica dei FORI IMPERIALI (ingresso dalla Colonna Traiana 08.30 – 16.30 ultimo ingresso un’ora prima), il MAUSOLEO DI AUGUSTO (dalle ore 9.00 alle 16.00, ultimo ingresso ore 15.00, prenotazione obbligatoria www.mausoleodiaugusto.it).

Newsletter

Iscriviti a Funweek ROMA,
ogni settimana il meglio degli
eventi in città!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek ROMA,
ogni settimana il meglio degli
eventi in città!