‘Maleficent – Signora del Male’: Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer in arrivo a Roma

Video
La data da segnare nel calendario è quella del 7 ottobre, quando a Roma per 'Maleficent - Signora del Male' arriveranno Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer.
loading

In occasione dell’anteprima europea di ‘Maleficent – Signora del Male’, Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer arriveranno a Roma il 7 ottobre. Le due attrici presenzieranno alla proiezione romana, che sarà l’evento speciale di preapertura di Alice nella Città.

Leggi anche:– Angelina Jolie e lo spot pubblicitario da Oscar: guarda il video

‘Maleficent – Signora del Male’: Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer in arrivo a Roma

Il film diretto da Joachim Rønning è basato sulla storia scritta da Linda Woolverton e arriverà nei cinema italiani a partire dal 17 ottobre grazie a The Walt Disney Company Italia che lo distribuirà.

In ‘Maleficent – Signora del male’ oltre alle splendide Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer, nel cast troviamo Elle Fanning, Chiwetel Ejiofor, Sam Riley, Harris Dickinson, Ed Skrein, Imelda Staunton, Juno Temple, Lesley Manville.

Non resta che scoprire il luogo esatto della proiezione dove poter vedere dal vivo Malefica e la Regina Ingrith. L’hashtag da usare è#Maleficent.

'Maleficent - Signora del Male': Angelina Jolie

@Ufficio Stampa The Walt disney Company Italia

'Maleficent - Signora del Male': Michelle Pfeiffer

@Ufficio Stampa The Walt disney Company Italia

‘Maleficent – Signora del Male’: Angelina Jolie torna più cattiva che mai. Sinossi

Malefica e Aurora devono affrontare la complessità dei legami familiari quando le loro strade vengono separate da un matrimonio imminente, alleanze inaspettate e dall’ingresso di nuove forze oscure. Il tempo è stato gentile con loro. Il loro rapporto, nato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall’amore, è cresciuto ed è forte. Ciononostante c’è ancora dell’astio tra gli uomini e le creature magiche.
Il matrimonio di Aurora con il Principe Filippo è motivo di festeggiamenti in tutto il Regno e nelle terre vicine poiché le nozze uniranno i due mondi. Un incontro inaspettato però darà vita a una nuova potente alleanza: Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra che metterà alla prova la loro lealtà e le porterà a chiedersi se potranno essere davvero una famiglia.

Crediti foto@The Walt Disney Company Italia

Greta Garbo immagine ufficiale di RomaFF14
Elena Balestri

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.