Liceo Coreutico DAF, un nuovo percorso dedicato ai giovani talenti della danza

Liceo Coreutico DAF, l’outsider che può fare la differenza nasce a Roma.
- - Ultimo aggiornamento
loading

A volte ci si sorprende di quanto possa essere meravigliosa la nostra città. La scorsa settimana abbiamo avuto il piacere di visitare una nuova struttura dedicata all’istruzione, il nuovissimo Liceo Coreutico Daf.

Nato all’interno della prestigiosa accademia DAF diretta da Mauro Astolfi, coreografo di fama internazionale, il liceo prende vita grazie all’iniziativa di Feliciana Lo Mele, imprenditrice e ex danzatrice.

Una struttura da fare invidia alle più blasonate accademie nord europee immersa nell’architettura industriale di Via di Pietralata con un meraviglioso affaccio sul parco dell’Aniene. Il Liceo Coreutico Daf è una novità assoluta nel panorama formativo.

Una proposta unica che propone un solidissimo percorso formativo istituzionale, il liceo, all’interno di una prestigiosa Accademia, il DAF, meta di tanti professionisti e trampolino per l’Europa e per il mondo.

Nella breve intervista che vi proponiamo il contributo della Dirigente Scolastica, Mariagrazia Dardanelli, figura di spicco nel mondo dei Artistici Italiani e di Mauro Astolfi, spin doctor della nuova realtà.

Leggi anche — Nuovo Coreutico a Roma, l’imprenditoria femminile sotto pandemia non si ferma.