Ilary Blasi e la foto di Roma dall’alto: scatta la polemica per il superattico alla Eurosky Tower Foto - Video

A poche ore dal conoscere se Francesco Totti dirà davvero addio alla dirigenza della Roma, Ilary Blasi pubblica una foto della Città Eterna dall'alto. "Roma mia...quanto sei bella", ma c'è chi approfitta del post della showgirl per innescare una polemica

Dopo qualche giorno in Costa Azzurra, Ilary Blasi e Francesco Totti sono tornati a Roma come mostra una foto pubblicata su Instagram dalla bella conduttrice. Lo scatto in cui si vede una straordinaria panoramica della Città Eterna dall’alto, però, ha innescato una nuova polemica. E a che fare con l’abitazione della coppia.

Ilary Blasi e la polemica per la foto di Roma dall’alto

In tenuta sportiva, seduta sul muretto di una balconata, Ilary Blasi ammira la sua città: “Roma…quanto sei bella” scrive la conduttrice Mediaset lasciandosi rapire dalla meravigliosa vista davanti ai suoi occhi.

LEGGI ANCHE: — Francesco Totti sbotta su Instagram dopo la foto pubblicata da Ilary Blasi: mai visto così

Lo scatto, però, ha risvegliato i soliti leoni da testiera che non hanno mancato di sollevare un nuovo polverone. Dopo l’hater messo a tacere da Totti sulla forma fisica della moglie, ora qualcuno ha da ridire sulla loro abitazione. Ma che c’entra il lussuoso attico dell’Eurosky Tower in cui la coppia vive insieme ai 3 figli con la foto condivisa sui social dalla Blasi?

View this post on Instagram

Roma mia …..quanto sei bella ❤️

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

La polemica sul super attico

Tra i commenti apparsi sotto alla foto di Ilary Blasi con la vista di Roma dall’alto, ce n’è qualcuno che trasuda veleno.

Dall’alto del superattico da 14 milioni di euro, stai attenta a non cadere da lì” ha scritto un utente, credendo forse che la moglie di Totti fosse sul balcone di casa.

Come fanno notare altri fan della conduttrice, invece, la foto potrebbe essere stata scattata al Gianicolo o al meraviglioso Giardino degli Aranci.

D’altronde, il muretto su cui la Blasi è seduta, tutto sembra fuorché il balcone di una privata abitazione, sebbene quella della famiglia Totti sia davvero super lussuosa.

Ilary e Francesco, infatti, abitano in un super attico all’Eurosky Tower, uno dei palazzi più moderni e rinomati della capitale. Il loro appartamento è immenso, super accessoriato e dotato di ogni comfort, un po’ come quello dei Ferragnez a Milano.

Totti resterà alla Roma?

Non solo polemiche tra i commenti. Molti utenti approfittano della foto di Roma pubblicata da Ilary Blasi per commentare le sue ultime scelte professionali.

Sembra infatti che non la rivedremo alla conduzione del GFVip – sempre che ce ne sia una nuova edizione – e la notizia ha mandato in allarme i suoi fan.

Altri, invece, ne approfittano per chiedere novità sul futuro di Totti: resterà o non resterà alla dirigenza della Roma? La decisione dell’ex capitano giallorosso è attesa proprio in queste ore.

mara venier addio domenica in
Guarda la photogallery
Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi
Ilary Blasi e Francesco Totti
+4

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!