Il primo weekend della svendita straordinaria di IKEA Porta di Roma ha superato ogni aspettativa. Tanti romani si sono diretti allo store per approfittare degli sconti fino al 50% causando lunghe file fuori dal centro commerciale e rallentando il traffico nella zona.
Il successo di questa iniziativa è stato evidente fin da subito. Armadi, letti, divani e cucine sono andati letteralmente a ruba. In particolare, gli armadi (anche quelli con le ante colorate non sempre facili da abbinare) e i letti con i materassi inclusi sono stati tra i prodotti più ricercati.
Sui social non sono mancati commenti non troppo entusiasti per l’iniziativa, probabilmente di clienti che non sono riusciti a fare l’affare desiderato :
– ‘Si ma fanno ridere dicono tutti le cose esposte invece solo 10 divani due cucine e le librerie. Praticamente già tutto preso da quelli avvisati prima. Ovvero i parenti di chi lavora da Ikea. Tanto rumore per nulla. La solita storia di attirare le allodole.’
– Tutto esaurito dopo due ore manco più na pezzetta
-Ditemi che la fila di questa sera sul GRA uscita Bufalotta non sia conseguenza di questa offerta..! Se si….ci meritiamo il meteorite che ha estinto i dinosauri..!
Mentre c’è anche chi invita i conoscenti ad andare allo store e approfittare degli sconto: ‘Amici di Roma se dovete comprare mobili od oggettistica da Ikea, da oggi fino al 9 febbraio fanno sconti a Porta di Roma per svuotare i magazzini causa lavori’
Ricordiamo che fino al 9 febbraio 2025, tutti i prodotti esposti nello showroom – contrassegnati con un bollino verde – saranno proposti con uno sconto del 50% e potranno essere pre-acquistati e ritirati direttamente in negozio dal 10 al 25 febbraio.
Perché IKEA Porta di Roma svuota tutto?
IKEA Porta di Roma si sta preparando a un importante restyling che coinvolgerà l’intero showroom. L’obiettivo è quello di creare un ambiente ancora più accogliente e ispirante, in grado di offrire ai clienti un’esperienza di acquisto sempre più personalizzata e coinvolgente.
Oltre allo svuota tutto, IKEA ha pensato anche a una promozione dedicata all’Angolo Circolarità, dove è possibile trovare prodotti usati e ricondizionati a prezzi ancora più vantaggiosi. Un’iniziativa che dimostra l’impegno dell’azienda verso la sostenibilità e l’economia circolare.
Da quando ha aperto le sue porte nel 2004, IKEA Roma Porta di Roma è diventato un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano arredare la propria casa con stile e funzionalità. Grazie a una vasta gamma di prodotti, a prezzi competitivi e a un’attenzione costante alle esigenze dei clienti, IKEA è riuscita a conquistare un posto di rilievo nel cuore dei romani.
Con questo restyling, IKEA conferma il suo impegno verso un futuro più sostenibile. L’azienda svedese è da sempre in prima linea nella promozione di soluzioni per vivere in modo più sostenibile e rispettare l’ambiente.