Francesco Totti, ecco cosa si cela dietro gli scatti di vita privata condivisi su Instagram Foto - Video

Francesco Totti, come mai solo ora l'ex capitano della Roma ha iniziato a condividere le foto della sua vita privata su Instagram? Ecco la verità dietro quelle foto

Da qualche tempo, Francesco Totti ha cominciato a rendere pubblici una serie di video e scatti tratti dalla sua vita privata, postandoli a più riprese su Internet. Sembra un modo come un altro per rimanere a contatto coi propri fan anche dopo l’addio alla Roma, ma in realtà dietro questi gesti si cela un altro segreto. Di cosa si tratterà mai?

LEGGI ANCHE: — ‘Non sarebbe legale’, la gaffe sulla spiaggia di Sabaudia per Totti e Ilary Blasi: cosa fanno filmandosi su Instagram

Ecco perché Francesco Totti mostra la sua vita privata sui social

A svelare il vero motivo dell’attivismo web del Pupone è in realtà il settimanale Chi, che decide di dedicare qualche pagina ai motivi di questo cambio di strategia da parte di Totti e della moglie Ilary Blasi, fino a qualche tempo fa molto gelosi della propria vita privata.

Stando alle anticipazioni presenti nel numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola dal 24 luglio, la coppia ha cominciato a girare Casa Totti, una sitcom basata sulla vita privata di Francesco, Ilary e dei loro figli. Un po’ come Casa Vianello dei compianti Sandra e Raimondo.

La sit-com basata sulla vita di Totti e Ilary è ancora in produzione

Finora sarebbero state girate anche due “puntate zero” con tanto di ospiti d’onore, già anticipati dal settimanale. Si tratterebbe di Teo Mammucari, collega di Ilary Blasi alla conduzione de Le Iene, e di Emma Marrone, cantante molto amata dalla coppia reale di Roma.

Per il resto, non ne sappiamo molto. Non conosciamo né la data di messa in onda, né di quante puntate sarà composto lo show, né su quale canale andrà a finire. Con ogni probabilità, però, una volta prodotto, Casa Totti verrà proposto a Mediaset, con la quale Ilary Blasi ha trovato il successo dagli esordi di Passaparola fino alla conduzione dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP.

In attesa della sit-com, però, finalmente abbiamo scoperto il perché di questa improvvisa voglia di condividere scene della propria vita privata: un gesto che tutti i fan più accaniti di Francesco Totti e di Ilary Blasi non potranno che apprezzare.

foto: Kikapress

Guarda la photogallery
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società