Dopo Fedez, anche Francesco Totti lascia i social: il saluto dell’ex capitano della Roma sorprende i fan

loading

Un post sibillino per annunciare il suo addio (temporaneo) ai social. Anche Francesco Totti sparisce da Instagram ma prima di staccare la spina, ha voluto salutare i suoi oltre tre milioni di follower che lo seguono. Che avrà mai da fare l’ex capitano della Roma tanto da richiedere l’assenza dal web?

Francesco Totti sparisce da Instagram

Sembrava una burla, invece è tutto vero. “Non cercatemi. Devo rimanere in incognito, presto capirete perché” ha scritto il marito di Ilary Blasi su Instagram.

Leggi anche: Fedez ritorna sui social: ecco il primo messaggio dopo mesi di assenza

I fan hanno iniziato a commentare, chiedendo spiegazioni e qualcuno avanza ipotesi fantasiose per questo suo abbandono della vita virtuale.

C’è chi sospetta stia per acquistare la Roma, squadra di calcio di cui è stato giocatore e dirigente, e c’è chi pensa a un suo impegno in politica come sindaco della capitale.

In realtà, la spiegazione è molto più semplice e l’ha rivelata Chi: Francesco Totti sparisce da Instagram perché sta partecipando a un reality show di Amazon.

https://www.instagram.com/p/B3UBaAfCnCj/

Totti in un reality show

Secondo quanto riporta il settimanale, il programma ideato dall’azienda di Jeff Bezos si chiama Celebrity Haunted ed è un reality show con protagonisti un gruppo di personaggi famosi.

I Vip che partecipano al programma – tra i quali dovrebbe esserci anche Fedez – devono evitare di essere catturati da una serie di personaggi esperti nelle investigazioni e negli inseguimenti.

Per sfuggire a questi insoliti cacciatori di teste, i protagonisti hanno due settimane per raggiungere un punto di sicurezza contando su un kit di sopravvivenza e una carta di debito con dentro qualche spicciolo.

Insomma, il mistero è stato presto svelato.