La figlia di Francesco Totti sorprende tutti su Instagram: la reazione dei fan dover aver visto la foto di Chanel

Foto - Video
Francesco Totti ha condiviso su Instagram la foto delle sue tre donne della vita: a catturare l'attenzione di tutti è la figlia Chanel. Valanga di richieste rivolte all'ex calciatore della Roma
loading

Prima il weekend in Costa Azzurra, poi l’addio alla Roma e ora, tra una lezione di inglese e l’altra, la vacanza a Ibiza. Francesco Totti è diventato molto attivo su Instagram e proprio nelle ultime ore ha pubblicato un bellissimo scatto che ritrae la moglie Ilary in compagnia delle figlie Chanel e Isabel. E se la piccola di casa ha ancora il ciuccio in bocca, la secondogenita di casa Totti inizia a sbocciare in tutta la sua bellezza. Attirandosi una valanga di complimenti.

Tutti pazzi per Chanel dopo la foto di Totti su Instagram

Occhiali da sole, fascia colorata e un elegante costume intero: Ilary Blasi si mostra così nella foto che il marito ha postato sui social. Accanto alla moglie di Totti su Instagram appaiono anche Chanel e Isabel, che la dolce mammina accoglie in un largo abbraccio, mentre sono distese al sole.

LEGGI ANCHE: — Francesco Totti e la decisione di Ilary Blasi dopo l’addio alla Roma: cosa dovrà fare il marito

Le più belle del mondo” scrive a corredo dell’immagine l’ex dirigente della Roma, aggiungendo anche tre bei cuoricini. Nella foto mancano lui e il figlio Cristian, che dal padre ha ereditato passione e talento sportivo.

C’è molta dolcezza in questa immagine, ma anche la sensualità di Ilary e la acerba bellezza di Chanel – che ha da poco compiuto 12 anni – non passano inosservate.

Una valanga di complimenti

La foto è stata particolarmente apprezzata dai numerosi follower del Pupone ottenendo oltre 370 mila like. Tutti su Instagram si congratulano per la bella famiglia che Francesco Totti e Ilary hanno costruito e a sorpresa non mancano i complimenti per Chanel.

Quei capelli lunghi e biondi come la mamma e l’espressione che ricorda quella del papà che hanno conquistato più di qualche utente.

Capita’, mi presenti Chanel? Sono un bravo ragazzo” azzarda un giovane fan dell’ex calciatore, certamente consapevole della tenera età della ragazzina.

Insomma, le donne di casa Totti – ribattezzate “regine di Roma” – hanno vinto la partita social e non a caso qualcuno osserva: “Sono belle come un goal di Totti al 90°”.

(foto: Kikapress)

Guarda la photogallery
Ilary Blasi con le figlie Chanel e Isabel
Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti
+1
Francesca Caiazzo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!