Formula E 2021: Rome ePrix

Il 10 e l’11 aprile 2021 Roma ospita la ABB FIA Formula E World Championship, evento sportivo di rilievo internazionale, con la terza gara (sabato ore […]
-
Formula E 2021: Rome ePrix

Il 10 e l’11 aprile 2021 Roma ospita la ABB FIA Formula E World Championship, evento sportivo di rilievo internazionale, con la terza gara (sabato ore 16) e la quarta gara (domenica ore 13) della 7 ^ stagione del campionato mondiale 2020/2021. Il tracciato del circuito automobilistico è stato disegnato sulle strade dell’Eur. L’accesso pedonale e carrabile all’Hub vaccinale “La Nuvola” sarà sempre garantito anche nei giorni 9, 10 e 11 aprile di chiusura al traffico di via C. Colombo.

A causa delle disposizioni governative in merito all’emergenza COVID-19 l’evento sportivo si terrà A PORTE CHIUSE e quindi in assenza di pubblico. L’evento sarà trasmesso in diretta il 10 aprile e 11 aprile su Italia 1 e SKY Sport 1.

Il Centro Vaccinale La Nuvola rimarrà sempre aperto: in accordo con la Regione Lazio, le Autorità sanitarie competenti e gli operatori interessati, gli uffici hanno lavorato al fine di garantire la prosecuzione del Piano Vaccinale. L’accesso pedonale e carrabile all’Hub vaccinale de La Nuvola sarà sempre garantito anche nei giorni 9, 10 e 11 aprile di chiusura al traffico di via Cristoforo Colombo.  Qui le indicazioni per raggiungere il centro vaccinale.

Guarda il IL PIANO DI MOBILITA’ A SUPPORTO DELL’EVENTO >>