Flavia Vento si candida Sindaco di Roma

Foto
Avete letto il titolo della notizia e vi state chiedendo se è vero o falso? E’ tutto reale, almeno a quanto scritto da Flavia Vento […]
-
Flavia Vento si candida Sindaco di Roma

Avete letto il titolo della notizia e vi state chiedendo se è vero o falso?

E’ tutto reale, almeno a quanto scritto da Flavia Vento su Twitter, ma come sappiamo sul noto social network tutti noi ci lasciamo prendere la mano con frasi ironiche e a volte fuori senso.

FLAVIA VENTO e LA VERITA' SU ROCCO SIFFREDI

‘Mi candido a sindaco de roma’, questo è il cinguettio pubblicato dalla nota showgirl che ha spiazzato tutti i suoi follower.

D’altra parte non è la prima volta che Flavia prova ad entrare in politica.

Il precedente tentativo risale al 2005, quando si è presentata con Francesco Storace alle Elezioni Regionali del Lazio. Risultato ottenuto? Solo 27 voti e una gande figuraccia. Nonostante questo, la Vento decise di portare avanti il suo ‘impegno politico’ avvicinandosi al Movimento Cinque Stelle.

Ora Flavia ‘scende nuovamente in campo’ per prendere il posto di (nientepopodimeno che) Ignazio Marino, personaggio politico non tanto amato dalla modella.
"Ma non ho ben capito: Ignazio Marino si è imbucato negli Usa?" scrive Flavia Vento.

La showgirl non si è fermata alla candidatura, ma ha anche elencato (sempre su Twitter) i punti del suo programma: «Se divento sindaco prima cosa abolisco le botticelle i cavalli dovranno circolare solo a villa Borghese. Chiudo il centro storico a tutte le macchine pure ai residenti si girerà solo con bici. Nessun circo con animali potrà esibirsi a Roma».

Sicuramente non possiamo non concordare con lei sul discorso della tutela degli animali (vedi botticelle e circhi), ma ci chiediamo: sono proprio questi i problemi centrali della nostra amata città?

Teniamoci pronti: "valletta sotto il tavolo" potrebbe a breve indossare la fascia del tricolore
 

Guarda la photogallery
Flavia Vento si candida Sindaco di Roma – 2
Flavia Vento si candida Sindaco di Roma – 2
Flavia Vento si candida Sindaco di Roma – 2
Flavia Vento si candida Sindaco di Roma – 2
+1