Per il prossimo Natale Sutri si vestirà con le luci e la magia del Caffeina Christmas Village, un insieme di attrazioni che vestiranno a festa il bellissimo borgo della Tuscia, a un passo da Roma

loading

Dal 23 novembre 2019 al 9 gennaio 2020 a Sutri andrà in scena il Caffeina Christmas Village, più volte giudicato il più bel Natale d’Italia. Nell’Antichissima Città – famosa per essere amministrata dal Sindaco Vittorio Sgarbi – dunque, andrà in scena una proposta davvero unica, a due passi da Roma.

LEGGI ANCHE: — Ricevi lo sconto per entrare al Caffeina Christmas Village: ecco come fare

Caffeina Christmas Village: ecco il Natale di Sutri

Ma che cos’è il Caffeina Christmas Village e perché mai è così imperdibile?

Innanzitutto perché rappresenta una proposta di divertimento e di intrattenimento unica, capace di coniugare tutti i più classici elementi natalizi insieme a meravigliosi esempi di innovazione.

Non mancherà ad esempio la Casa di Babbo Natale con tanto di ufficio postale per raccogliere ed inviare le letterine dei bambini. All’offerta si unirà anche un Mondo Magico, formato dal mistero delle Grotte degli Elfi e dall’arcana Caverna del Drago.

Sin dall’apertura del villaggio sarà anche visitabile la Casa della Befana, accanto alla quale è cresciuto anche un Albero dei Desideri sotto al quale è possibile riposare nelle visite tra un’attrazione e l’altra.

La città vivrà inoltre l’onirica magia dei mercatini tipici di Natale in stile tirolese, nonché quella dell’Antica Giostra, che con i suoi cavalli bianchi farà vivere un romantico giro ai grandi e ai piccini.

A concludere l’offerta, la suggestiva chiesa di San Francesco ospiterà un presepio a grandezza naturale, al quale si affiancherà anche il tradizionale Presepe Vivente che ogni anno rivive per le strade della città di Sutri.

Sutri: a Natale anche le mostre di Palazzo Doebbing “Da Tiziano a Bacon. Dialoghi a Sutri”.

Ma il Natale di Sutri non termina qui, e alla magia del Caffeina Christmas Village si uniranno fino al 12 gennaio anche le meravigliose mostre del museo di Palazzo Doebbing: “Da Tiziano a Bacon. Dialoghi a Sutri”.

Tutti pronti dunque per un mondo fantastico di divertimento e incanto natalizio fatto di musica, luci e colori che si sposano con arte e cultura, in una manifestazione che, nelle edizioni precedenti, ha raccolto fino a 400mila presenze. Il Caffeina Christmas Village è pronto ad entrare nel cuore di tutti i visitatori!

Foto @ ufficiostampaCaffeinaChristmasVillage