Errichetta Underground: concerto in metro e sul tramjazz a Roma

30 aprile dalle h. 17,00 Tramjazz presenta ERRICHETTA UNDERGROUND, per una colorata Anteprima della Nona Edizione dell'Errichetta Festival.

Arrivano in città gli Errichetta Underground! Martedì 30 aprile, dalle ore 17 in concerto nella metro e sul TramJazz. Sarà una vera e propria festa di musica per i cittadini. Straordinarie esibizioni live che, di fatto, anticipano la 9° edizione dell’Errichetta Festival.

30 aprile dalle h. 17,00 Tramjazz presenta ERRICHETTA UNDERGROUND, per una colorata Anteprima della Nona Edizione dell’Errichetta Festival. Le iniziative sono realizzate da TramJazz in collaborazione con Atac.

Errichetta Festival 2019 in arrivo: un assaggio il 30 Aprile

Alle ore 17 il concerto nella Stazione Metro San Giovanni (passaggio tra le linee A e C uscita Viale Castrense): la Metropolitana nasconde la vera anima della città, un luogo dove la casualità dell’incontro non lascia però indifferenti. C’è chi si ferma ad ascoltare e si lascia coinvolgere ma anche chi, solamente per un attimo, toglie le cuffiette del cellulare e poi continua il suo percorso portandosi via una sensazione speciale da restituire, magari fischiettando, ai viaggiatori della stazione successiva. 

Ore 21: gli Errichetta Underground proseguiranno il loro live a bordo del Tramjazz, partendo da Porta Maggiore (info e prenotazioni su www.tramjazz.com).

Ore 22.30: “Tutti invitati per una danza al Colosseo” (viale di Parco del Celio, set all’aperto alla fermata del TramJazz).

Errichetta Underground in concerto a Roma

Nata a Roma nel 2008, Errichetta Underground è una band di otto musicisti che ha fatto danzare e commuovere il pubblico di numerose città Europee con le sonorità della musica proveniente dal mondo Yiddish e dai Balcani. L’eccezionale alchimia degli Errichetta sta nel legame tra l’ enorme forza espressiva, l’amore per il rischio e le acrobazie musicali, la gioia di coinvolgere tutto il pubblico, siano passanti in strada o raffinati musicologi, ballando fino al mattino! Dal 2011 la band realizza l’Errichetta Festival, evento dedicato alla musica tradizionale che ha portato a Roma decine di maestri provenienti dal Medio Oriente, dal Nord Africa e dai Balcani. Il 4 maggio 2019 avrà luogo la nona edizione del festival all’Angelo Mai.

totti e luis figo

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.