ENVOY, i vincitori di LAZIOSound in concerto al Defrag

Foto
Gli Envoy, vincitori di LAZIOSound, saliranno sul palco del Defrag di Roma, presentando per la prima volta dal vivo il singolo Backwards
-
ENVOY, i vincitori di LAZIOSound in concerto al Defrag

Gli Envoy, vincitori di LAZIOSound, saranno in concerto al Defrag di Roma il prossimo 5 novembre, dove presentaranno per la prima volta dal vivo anche il nuovo singolo Backwards. L’appuntamento è per venerdì 5 novembre alle ore 21.00.

envoy backwards laziosound regione lazio defrag
Venerdì 5 novembre gli Envoy, vincitori di LAZIOSound, saranno sul palco del Defrag di Roma, presentando per la prima volta dal vivo il singolo Backwards. Photo Credits: LAZIOSound Regione Lazio

Envoy in concerto al Defrag di Roma

Gli Envoy saranno sul palco del Defrag, in via delle Isole Curzolane 75, la sera del 5 novembre. Sarà la prima volta che presentaranno dal vivo il singolo Backwards, uscito lo scorso 12 ottobre.

Il brano, ricco di influenze e suoni elettronici minimalisti presenta anche una serie di riferimenti al mondo trip hop, in un’atmosfera riflessiva dai tratti distopici, nella quale le note ambient si alternano ad un celato ottimismo di fondo. Registrato completamente in analogico, Backwards è inoltre profondamente ispirato dal rock alternativo britannico, specie quello della scena indie della fine del secolo scorso.

Il trio degli Envoy è formato da tre membri giovanissimi: Enrico, Luc e Carlo. Si tratta di tre giovani talenti che hanno già raccolto tantissima esperienza musicale, con influenze provenienti da tutto il mondo. Le loro anime, i loro percorsi e i loro gusti si fondono così in composizioni che riescono a toccare le corde dell’anima di ogni ascoltatore, colpendolo con la forza irresistibile della musica.

Per il concerto degli Envoy al Defrag è previsto un ingresso di 5 euro, comprensivi della tessera associativa.

Photo Credits: LAZIOSound Regione Lazio

Newsletter

Iscriviti a Funweek ROMA,
ogni settimana il meglio degli
eventi in città!

 
Guarda la photogallery
Envoy in concerto al Defrag a Roma
Envoy in concerto al Defrag di Roma
Backwards: il nuovo singolo degli Envoy
Chi sono gli Envoy
Newsletter

Iscriviti a Funweek ROMA,
ogni settimana il meglio degli
eventi in città!