La 28ª giornata di Serie A Enilive prosegue con la sfida tra Empoli e Roma, in programma oggi alle 18:00 presso la Computer Gross Arena. Entrambe le squadre hanno ufficializzato le formazioni che scenderanno in campo.
Formazioni ufficiali:
Empoli (3-4-2-1): Silvestri; Goglichidze, Marianucci, De Sciglio; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Nelsson, Hummels, Ndicka; Saud Abdulhamid, Paredes, Koné, Salah-Eddine; Soulé, Pellegrini; Shomurodov.
L’Empoli, guidato da Roberto D’Aversa, conferma gran parte della formazione che ha pareggiato 1-1 contro il Genoa nella scorsa giornata, con l’unica novità di De Sciglio al posto di Maleh. La squadra si schiera con un 3-4-2-1, affidando l’attacco al trio Esposito-Cacace-Colombo.
Iscriviti alla Newsletter Funweek Roma, è gratis! Ti suggeriremo gli eventi da non perdere a Roma, clicca qui>>
La Roma di Claudio Ranieri adotta lo stesso modulo, apportando alcune modifiche rispetto alle precedenti uscite. In difesa, spazio a Nelsson, Hummels e Ndicka. Le fasce saranno presidiate da Saud Abdulhamid e Salah-Eddine, mentre la coppia di centrocampo sarà composta da Paredes e Koné. In attacco, Pellegrini e Soulé supporteranno l’unica punta Shomurodov.
La partita sarà diretta dall’arbitro Marco Di Bello di Brindisi, assistito da Perrotti e Mastrodonato. Il quarto uomo sarà Bonacina, mentre al VAR ci saranno Paterna e Massa.
Per chi desidera seguire la partita in diretta, Empoli-Roma sarà trasmessa su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 251). Sarà inoltre disponibile su DAZN tramite l’app dedicata su smart TV compatibili, dispositivi Amazon Firestick, Google Chromecast, TIMVISION Box o console PlayStation e Xbox.
Con queste premesse, si prospetta una sfida avvincente tra due squadre determinate a conquistare punti preziosi in questa fase cruciale del campionato.