Dove mangiare una buona pizza a Ostia

Dove mangiare una buona pizza a Ostia – Speciale di Agosto – Settembre L'estate sta arrivando e tanti romani scelgono […]

Dove mangiare una buona pizza a OstiaSpeciale di Agosto – Settembre

L'estate sta arrivando e tanti romani scelgono Ostia come meta turistica per i weekend estivi: Ostia, il centro balneare più vicino alla capitale, offre mare, spiagge e tanti ristoranti, pizzerie e pub dove poter trascorrere una piacevole giornata a mare.

E se è vero che la pizza è una pietanza che non patisce il cambio di stagione e, al mare, è la soluzione migliore per le sere d'estate romana, ecco le 5 pizzerie di Ostia dove poter mangiare una buona pizza.

Il lido di Ostia, infatti, offre l'imbarazzo della scelta per strutture ricettive, ristoranti e pizzerie e riuscirsi a orientare tra le tante opportunità gastronomiche diventa un'impresa ardua. Se il vostro dubbio, quindi, è: Dove mangiare una buona pizza a Ostia?

Qui di seguito potrete trovare gli indirizzi giusti per passare una serata al mare, con la compagnia giusta e soprattutto con la pancia piena. Per ogni pizzeria troverete una scheda di approfondimento con tutte le informazioni utili per prenotare.

Le migliori pizzerie di Ostia – Pizzeria Inforno

I punti di forza di Inforno, pizzeria brasserie e birreria di Ostia, sono materie prime di ottima qualità, attenzione ai particolari, ampia scelta e varietà di pizze (dalla classica margherita alle pizze gourmet con abbinamenti più ricercati che reinterpretano piatti delle tradizioni regionali) e ottimo rapporto qualità/prezzo.

Questi sono gli ingredienti del successo della pizzeria Inforno che la rendono un punto di riferimento per i romani e per i tanti turisti in cerca di un luogo unico dove gustare una buona pizza a Roma.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!