Derby Roma Lazio, pizza con mortadella in versione speciale

Conto alla rovescia per il derby Roma Lazio 2021. Il derby della Capitale si giocherà sabato 15 maggio alle ore 20.45. Teatro della sfida, valida […]
-
Derby Roma Lazio, pizza con mortadella in versione speciale

Conto alla rovescia per il derby Roma Lazio 2021.

Il derby della Capitale si giocherà sabato 15 maggio alle ore 20.45.

Teatro della sfida, valida per la 37ª giornata della Serie A, sarà lo Stadio Olimpico.

Il match si svolgerà a porte chiuse.

“Oggi ve pijamo a pizze”!

E’ con l’ironia de @LePiùBelleFrasiDiOsho che Deliveroo entra in pieno clima derby a Roma. Come? Grazie ad un grande classico dello street food romano: la pizza ca’ mortazza!

In occasione del derby Roma – Lazio in scena sabato 15 maggio all’Olimpico,  Deliveroo, la piattaforma leader nell’online food delivery, in collaborazione con Panificio Roscioli Pietro, storico forno di via Buonarroti 44, ha ideato una limited edition di pizza con la mortadella dedicata alla partita più attesa dell’anno nella Capitale.

La speciale pizza ca’ mortazza sarà ordinabile in esclusiva sulla piattaforma di Deliveroo nella giornata di sabato 15 maggio.

Verrà consegnata all’interno di uno speciale pack, ispirato ai colori storici delle due club e firmato da un contributo de @LePiùBelleFrasidiOsho, profilo satirico che quotidianamente sui canali social commenta l’attualità nel suo romanesco ironico e divertente.

Un’idea perfetta per la cena del sabato sera, sostenendo la propria squadra del cuore anche a tavola con una delle pizze più famose della città.

Buon appetito e che vinca il migliore!